YSL Pure Shots: la nuova linea skincare con estratti vegetali

La nuova gamma skincare YSL abbina sapientemente lussuosi principi attivi, vitamine ed elementi naturali per una pelle rigenerata!

Ecco Pure Shots, l’ultima linea skincare firmata Yves Saint Laurent a base di vitamine, estratti di origine naturali e attivi dall’azione idratante!

Linea Skincare Pure Shots Yves Saint Laurent

La nuova linea YSL Pure Shots regala alla pelle, una vera e propria coccola di lusso, assicurando un incarnato rigenerato e vellutato.

La gamma è composta da sieri giorno e notte, creme e lozioni per il viso che promettono di dare alla pelle una botta di energia, tonicità e nutrimento.

Ma vediamo ora nel dettaglio tutti i prodotti della linea YSL Pure Shots!

Essenza-Lozione Pure Shots Hydra Bounce

Da utilizzare come primo step al mattino, l’essenza-lozione Pure Shots YSL Hydra Bounce è pensata per risvegliare il viso con un boost di idratazione. All’interno della sua formula troviamo estratti di fiori d’arancio del Marocco e un complesso di vitamina E e B3, a effetto idratante e protettivo per la pelle del viso.

La nuova lozione YSL ha una texture leggera e fondente e racchiude, migliaia di microcapsule di olio in acqua super nutriente, ideate per rendere la cute morbida e levigata.

(Prezzo 31,50 £)

Siero Viso Ridensificante Pure Shots Y Shape

Il siero viso ridensificante Pure Shots Y Shape può essere utilizzato giorno e sera, prima dell’applicazione della crema idratante, ed è adatto a tutti i tipi di pelle, incluse quelle più delicate e sensibili. Nella formula, estratti di fiori di fico d’india del Marocco e peptidi dal potere anti age. La texture è studiata per essere di facile assorbimento e fresca sulla pelle, che promette di diventare compatta e vellutata.

(Prezzo 59 £)

Siero Viso Illuminante Pure Shots Light Up

Il siero viso YSL Pure Shots Light Up promette di rendere radioso l’incarnato e donare alla pelle una sferzata di luminosità, grazie ad una combinazione di micro perle riflettenti e di vitamina C dal potere illuminante ed energizzante. La texture lattescente è pensata per assorbirsi rapidamente, lasciando la pelle morbida e fresca. Si consiglia di applicare il siero prima della crema idratante, mattina e/o sera, evitando il contorno occhi.

(Prezzo 59 £)

Siero Viso Antirughe Pure Shots Lines Away

Un siero dalla texture cremosa e confortevole, pensato per ridurre rughe, linee e segni d’espressione. YSL Pure Shots Lines Away può essere applicato sia di giorno che di sera prima della crema idratante, inoltre è adatto ad ogni tipo di pelle. All’interno della sua formula troviamo estratto di radice di iris e acido ialuronico puro, per migliorare l’elasticità cutanea.

(Prezzo 59 £)

Siero Viso Notte Shots Night Reboot

Il pezzo forte della nuova gamma di prodotti skincare Yves Saint Laurent è il il siero viso bifasico Pure Shots Night Reboot. Da utilizzare la sera prima di andare a letto, presenta una doppia texture, che combina un esfoliante a base di acido glicolico e un olio a base di estratto di fiori di Moonlight Cactus spremuto a freddo, utilizzati per dare vigore e idratazione al viso, eliminando impurità e cellule morte. Adatto a pelli normali, miste e grasse, è da agitare bene prima dell’uso.

(Prezzo 59 £)

Crema Viso Pure Shots Perfect Plumper

La crema idratante YSL Pure Shots Perfect Plumper è morbida e ricca e può essere applicata mattina e sera. Sulla pelle risulta dolce e grazie alla formula arricchita con fiori d’arancio del Marocco e ribosio, dall’azione antiossidante. Adatta ad ogni tipo di pelle, assicura di idratare in profondità regalando all’incarnato maggior turgore e tono, per un viso dall’aspetto sano e riposato.

(Prezzo 59 £)

Dove acquistare la linea skincare YSL Pure Shots

La nuova linea skincare Yves Saint Laurent Pure Shots è appena stata presentata a livello mondiale. Vi ricordo che in Italia è possibile comprare i prodotti YSL sul sito Sephora, negli store della catena francese e in tutte le migliori profumerie rivenditrici del brand.

Fammi sapere quello che pensi dell'articolo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.