10 nuove tonalità del rossetto Mattemoiselle di Fenty Beauty

La linea di rossetti Fenty Beauty di Rihanna si espande, arrivano dieci nuove tonalità della gamma lipstick Mattemoiselle.

Per chi non lo sapesse, Fenty Beauty è la linea make up creata dalla cantante Rihanna, e sta prendendo sempre più piede in tutto il mondo, prodotti di bellezza pensati per far sentire belle tutte le donne. I rossetti Fenty Beauty sono uno dei prodotti più gettonati della linea, tonalità particolari studiate per adattarsi ad ogni tipo di incarnato e ad ogni sfumatura di carnagione, il tutto accompagnato da prodotti di altissima qualità, ultra pigmentati, coprenti e a lunga tenuta. RiRi ha voluto allargare la linea dei rossetti proponendo 10 nuove tonalità del rossetto Mattemoiselle matte -un rossetto cremoso dal finish mat- proposto in nuove nuance che vanno dalle tonalità più stravaganti ed eccentriche come il nero e il petrolio, e diverse sfumature di rosa, rosso e bordeaux.

 

I rossetti Mattemoiselle di Fenty Beauty sono davvero particolari, i colori sono vibranti, matte e a lunga durata e permettono di definire alla perfezione il contorno labbra. Un buon rossetto del giusto colore, riesce a fare la differenza anche in quelle giornate in cui non abbiamo per niente voglia di creare un make up e applicare decine di prodotti… una passata di rossetto e via, il gioco è fatto!

Ma vediamo ora nel dettaglio le ultime tonalità arrivate: Flamingo Acid che è un rosso rubino, F’N Black che è un nero con sfumature antracite, Turks & Caicos che è un colore petrolio, Pumpkin Rose è un arancione tendente al bronzo e all’oro rosa. Troviamo poi Ballerina Blackout che è un fucsia, Violet Fury che è un viola scuro e Tiger Tini che è un arancione molto intenso. Infine troviamo Dragon Mami che è un corallo fluo, I Quit che è un color cioccolato e THICC che è un malva.

fenty beauty nuove tonalità

Il packaging di questi rossetti presenta un applicatore sottile pensato proprio per poter stendere il prodotto in modo facile seguendo alla perfezione il profilo delle labbra. Il prezzo dei rossetti Mattemoiselle di Rihanna è 18,00 dollari e si possono trovate da Sephora in 24 colori diversi.

Fammi sapere quello che pensi dell'articolo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.