Biotherm presenta Aqua Flash Masks, tre maschere in tessuto effetto seconda pelle che promettono un’idratazione impeccabile e rispondono alle necessità di una cute da rimpolpare, illuminare o purificare in una sola ed unica mossa.
Complementari al trio di lozioni idratanti Aqua Super Concentrates nasce una linea skincare che trasforma la pelle in modo visibile offrendole un boost personalizzato, grazie alla combinazione perfetta di idratante e maschera.
All’interno delle formule, troviamo il Life Plankton™ Water Biotherm, ricco della frazione probiotica di Life Plankton™, abbinato a un attivo specifico, infusi in una maschera in tessuto idratante che avvolge il viso e garantisce l’assorbimento ottimale del prodotto agendo in soli 15 minuti.
Aqua Bounce Flash Mask è arricchito inoltre con acido ialuronico, che aiuta a combattere secchezza, tensione e segni di disidratazione rilasciando la giusta quantità di idratazione e lasciando la pelle morbida e luminosa.
Aqua Glow Flash Mask invece, contiene vitamina C, che aiuta a combattere il grigiore, le rugosità e il colorito spento rivelandosi una vera ricarica di idratazione alla pelle, riportandola al suo splendore naturale.
In ultimo Aqua Pure Flash Mask, con acido salicilico che elimina il sebo in eccesso, riduce i pori dilatati, le irregolarità e le imperfezioni, idratando e migliorando la grana della pelle tendenzialmente grassa, per un viso fresco e purificato.
Inoltre, tutti i principi attivi presenti nei prodotti della linea Aqua Flash Masks vengono rilasciati sulla pelle in maniera ottimale, grazie alla nuova tecnologia Biotherm Maschere seconda-pelle.
Le maschere idratanti in tessuto Aqua Flash Masks infatti, coprono il 60% della pelle e, grazie ad un processo specifico di stampa di filatura, sono intrecciate con una trama ad elevata densità che consente un’idratazione profonda e un effetto seconda pelle.