Dopo l’uscita dell’omonimo brand attualmente proprietà di Estée Lauder, la nota makeup artist Bobbi Brown ha recentemente annunciato l’inizio di una nuova avventura. Si tratta del nuovo marchio Jones Road.
Bobby Brown, che ha fondato il proprio marchio di makeup nel 1991, lo ha abbandonato nel 2016 e adesso, quattro anni dopo, si rimette in gioco con una nuova collezione di make-up clean. “Non avrei mai pensato di tornar a far parte dell’industria cosmetica – sono state le parole di Bobbi Brown a Wwd– ma mi sono resa conto di quanto mi piaccia fare la truccatrice. Jones Road è una linea di prodotti semplici e intelligenti per donne di tutte le età, con qualsiasi tipo di pelle e incarnato, perfetti per ottenere un look senza trucco dal risultato molto naturale”.
La nuova linea è formulata seguendo lo standard di bellezza clean del retailer Credo, una delle linee guida sugli ingredienti puliti più rigorose del settore. Tutti i prodotti della collezione, tra cui mascara, gloss, fondotinta e ombretti, sono disponibili sul sito JonesRoadBeauty.com, inoltre, ogni mese verranno lanciati nuovi prodotti.
Qui di seguito potete vedere alcuni dei prodotti presenti attualmente nella collezione:
Per oggi è tutto ma continuate a seguirmi per non lasciarvi scappare nessuna novità, offerta make up e rimedi naturali di bellezza!