Pì-kono: il cono monouso che permettere anche alle donne di fare la pipì in piedi

Ciao ragazze oggi vorrei parlarvi di un prodotto abbastanza bizzarro che ho visto navigando su Internet. In realtà non l’avrei mai preso in considerazione, ma ho notato che ha un sacco di recensioni positive, vediamo perché.
Il prodotto che voglio mostrarvi oggi, in alcuni casi potrebbe essere davvero molto utile, sto parlando del cono monouso per permettere anche alle donne di fare la pipì in piedi.

Pì-kono: il cono monouso che permettere anche alle donne di fare la pipì in piedi

Ebbene anche se a prima vista può sembrare un prodotto un po’ strambo,  Pì-kono è davvero innovativo , ed è pensato per l’igiene e la comodità delle donne, grandi e piccine.
Un accessorio che consente anche a noi donne di fare la pipì in piedi, dal design anatomico, semplice e soprattutto igienico.

Con Pì-kono possiamo dire finalmente dire STOP ALLE INFEZIONI del tratto urinario in quanto ci evita qualsiasi contatto fisico con zone infette. Pì-kono è un prodotto MONOUSO che una volta utilizzato si butta via e che, a differenza di altri dispositivi simili riutilizzabili e lavabili, non trattiene alcun residuo.

Pì-kono: il cono monouso che permettere anche alle donne di fare la pipì in piedi

Quante volte vi è capitato che vi scappasse la pipì, ed entrando in un bagno lurido avete pensato che  piuttosto di usare quel WC avreste preferito farvela addosso? Ecco, Pì-kono potrebbe essere la risposta ai nostri problemi.

Io ho una bambina di 3 anni che puntualmente, nei momenti meno opportuni, deve fare pipì. Spesso capita in autostrada, sul treno o in aereo e essendo piccola fa davvero fatica a farla senza appoggiarsi, io faccio fatica a tenerla e quindi è sempre un gran disagio. Non avevo mai pensato a un prodotto simile, ma sicuramente lo proverò a breve.

Pì-kono inoltre, è leggero e resistente, discreto e tascabile, l’unica pecca che può venirmi in mente è che se qualcuno ti vede fare pipì in piedi può pensare che sei un’uomo però, va bè, sono solo dettagli.

Questo prodotto è completamente ATOSSICO e AMICO DELL’AMBIENTE in quanto realizzato in cartone idrosolubile; disponibile in astucci di polietilene a bassa densità anch’essi riciclabili al 100%. Pì-kono lo si può usare in ogni occasione: – Nel tempo libero: all’aperto o nei wc pubblici, durante un lungo viaggio in treno, in auto, in barca e anche in aereo. Per le gite in montagna o al mare, in campeggio, in discoteca, ai concerti o durante i grandi eventi dove i bagni si sa, non sono sempre freschi e profumati.

Pì-kono può essere una buona soluzione anche per le donne che hanno difficoltà a sedersi o ad accovacciarsi a causa dello stato di gravidanza, di interventi alle anche o alle ginocchia o a causa di altri problemi fisici. Utile anche per la raccolta delle urine, è adatto a tutte le età, dalle donne adulte a alle bambine.

Qui di seguito vi posto alcune recensioni (tutte molto positive) che potrebbero tornarvi utili:

Perfetto …comodo….pratico….igienico..consiglio vivamente… usa e getta e si viaggia senza pensieri…spedizione veloce…prodotto in ottimo stato…lo compro sempre…mi ha facilitato la vita

Prodotto fantastico… Sia per me che per la mia bambina… Non posso più farne a meno… Finito incubo bagni pubblici. Consigliatissimo!!!!!”

“Li adoro, sono superpratici! Sono facilissimi da usare, e il cartone è resistente. Ormai non esco di casa senza averne almeno due o tre in borsa. Si possono anche ripiegare a metà, e stanno quindi anche nelle borsette piccole. Affrontare il bagno pubblico di Trainspotting non sarebbe un problema, avendo un Pi-Kono con sé!”

Una svolta!!! Li uso per me e per la mia bimba di 4anni che non riesco a solevate e sostenere nei bagni pubblici. Assolutamente igienici e pratici. Consiglio!”

E voi conoscevate già questo tipo di prodotto? lo provereste?

Fammi sapere quello che pensi dell'articolo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.