Balsamo Contorno Occhi Dr. Hauschka: un trattamento nutriente, levigante e protettivo per la zona perioculare

Ciao ragazze  il freddo sta per arrivare e di conseguenza, inizia a screpolarsi la pelle da qualche parte qua e la. Generalmente sono le zone più esposte agli agenti atmosferici come mani e viso quelle che tendono a seccarsi più facilmente, infatti durante la stagione invernale, si tende a fare un uso maggiore di burro cacao e crema per le mani.

Acquista il Balsamo Contorno Occhi Dr. Hauschka

Contorno occhi screpolato

Mani e le labbra però non sono le uniche zone che si seccano, può capitare infatti che anche il contorno occhi ne risenta di questo cambio di temperatura e che, automaticamente richieda qualche accorgimento in più. Personalmente lo noto di più quando applico il trucco, infatti una volta applicata la base, noto di avere la pelle di questa zona particolarmente secca.  A questo proposito quindi, vorrei presentarvi un prodotto che mi ha aiutato molto a proteggere e lenire questa zona, il Balsamo Contorno Occhi di Dr. Hauschka che è un vero e proprio trattamento nutriente per la zona perioculare.

Dr. Hauschka Balsamo Contorno Occhi

Questo balsamo creato apposta per il contorno occhi, avvolge la zona perioculare con delicatezza. È un trattamento protettivo dalla grande efficacia, indicato per ogni tipo di pelle; è ideale per levigare la delicata zona del contorno occhi, particolarmente sensibile e soggetta alla formazione di rughe, dovute appunto alla secchezza cutanea.

Un balsamo dall’ottimo INCI

La sua formulazione a base di carota, antillide, neem, cera d’api, burro di cacao, seta e olio di nocciolo di albicocca rinforza la pelle di questa zona, levigandola e proteggendola dagli agenti esterni.

Questo balsamo è un prodotto:

  • Autenticamente naturale e biologico
  • Certificato secondo gli standard NATRUE e/o BDIH
  • Privo di profumo, coloranti, conservanti sintetici, oli minerali, parabeni, siliconi e PEG.
  • 100% vegano
  • Testato dermatologicamente

Acquista il Balsamo Contorno Occhi Dr. Hauschka

Modalità d’uso: la mattina, dopo la detersione, applicate una piccola quantità di prodotto sul contorno occhi, dall’interno verso l’esterno, avendo cura di scaldarlo un po’ con le dita prima di stenderlo.

INCI: Ricinus Communis (Castor) Seed Oil, Arachis Hypogaea (Peanut) Oil, Beeswax (Cera Alba), Daucus Carota Sativa (Carrot) Root Extract, Anthyllis Vulneraria Extract, Prunus Armeniaca (Apricot) Kernel Oil, Calendula Officinalis Flower Extract, Theobroma Cacao (Cocoa) Seed Butter, Hypericum Perforatum Flower/Leaf/Stem Extract, Silk (Serica) Powder, Simmondsia Chinensis (Jojoba) Seed Oil, Melia Azadirachta Leaf Extract, Fragrance (Parfum)*, Citronellol*, Geraniol*, Limonene*, Linalool*, Citral*, Eugenol*, Farnesol*, Lecithin.

Fammi sapere quello che pensi dell'articolo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.