Leggera, romantica e nelle calde tonalità rosate: ecco Desert Dream, la nuova linea make up Chanel per la primavera/estate 2020!
Nuova collezione make up Desert Dream Chanel
Un viaggio nel cuore nel deserto della Namibia svela una nuova palette di ombretti, per la Primavera-Estate 2020 di Chanel.
La scelta cromatica cromatica riporta alla mente i quarzi, i basalti e gli scisti ai piedi delle giganti dune di sabbia, che risplendono sotto un sole implacabile. “Assieme, le tonalità tenui del deserto e le tonalità desaturate delle istantanee danno vita ad una palette che trasmette un senso di quiete e tranquillità. Talvolta la scelta dei colori era scontata, come nel caso del quarzo rosa che brillava sotto i raggi solari; con la sua luminosità rosa iridata esaltata dal sole, mi ha fatto immediatamente pensare ad un ombretto o ad illuminante. Questi abbinamenti di tinte rosa, viola e malva si fondono con shade pesca e grigio-marrone per ricreare, un universo cromatico completamente nuovo”. Con queste parole, ha presentato la collezione Lucia Pica, Global Creative Make up & Color Designer di Chanel.
Qui di seguito, nel dettaglio tutti i prodotti presenti nella collezione.
Dove acquistare la nuova collezione make up Desert Dream di Chanel
La nuova linea make up firmata Chanel per la primavera/estate 2020 è stata lanciata a livello mondiale tra gennaio e febbraio 2020. Può essere acquistata sul sito Sephora, in tutti gli store della famosa catena francese e nelle migliori profumerie rivenditrici del brand.