Desert Dream: la nuova collezione make up di Chanel per questa primavera-estate

Leggera, romantica e nelle calde tonalità rosate: ecco Desert Dream, la nuova linea make up Chanel per la primavera/estate 2020!

Nuova collezione make up Desert Dream Chanel

Un viaggio nel cuore nel deserto della Namibia svela una nuova palette di ombretti, per la Primavera-Estate 2020 di Chanel.

La scelta cromatica cromatica riporta alla mente i quarzi, i basalti e gli scisti ai piedi delle giganti dune di sabbia, che risplendono sotto un sole implacabile. “Assieme, le tonalità tenui del deserto e le tonalità desaturate delle istantanee danno vita ad una palette che trasmette un senso di quiete e tranquillità. Talvolta la scelta dei colori era scontata, come nel caso del quarzo rosa che brillava sotto i raggi solari; con la sua luminosità rosa iridata esaltata dal sole, mi ha fatto immediatamente pensare ad un ombretto o ad illuminante. Questi abbinamenti di tinte rosa, viola e malva si fondono con shade pesca e grigio-marrone per ricreare, un universo cromatico completamente nuovo. Con queste parole, ha presentato la collezione Lucia Pica, Global Creative Make up & Color Designer di Chanel.

Qui di seguito, nel dettaglio tutti i prodotti presenti nella collezione.

Palette Chanel Les 4 Ombres Primavera 2020 Elemental

Ombretti liquidi Ombre Premier

 

Matita occhi Stylo Ombre Et contour

Polvere illuminante Éclat du Désert

Rossetto Rouge Allure

Illuminante Baume Essentiel Hydra Repair di Chanel

Dove acquistare la nuova collezione make up Desert Dream di Chanel

La nuova linea make up firmata Chanel per la primavera/estate 2020 è stata lanciata a livello mondiale tra gennaio e febbraio 2020. Può essere acquistata sul sito Sephora, in tutti gli store della famosa catena francese e nelle migliori profumerie rivenditrici del brand.

Fammi sapere quello che pensi dell'articolo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.