Chi lo ha detto che le Principesse Disney sono solo per bambine? Arriva la Disney Designer Collection la nuova collezione make up di Disney e ColourPop disponibile da oggi 28 settembre in edizione limitata.
L’ispirazione arriva dal mondo delle fiabe a cui si rifanno le storie delle principesse con la quale molte di noi sono cresciute, tuttavia il design di quest’ultime non ricorda troppo quello tradizionale dei cartoni che tutte noi conosciamo. Le principesse presenti sul packaging infatti, hanno un look più moderno e decisamente più glamour.
Le appassionate non potranno non amare Ariel, Jasmine, Cenerentola, Tiana, Belle, Biancaneve e i nomi pensati per i diversi prodotti della linea. Qualche esempio? “It’s a Princess Thing” Palette, “Fairytale Moment” Super Shock Shadow Foursome, “Kiss The Girl” Crème Lux Lipstick Collection, “Dream Big” Ultra Glossy Lip Bundle.
Per acquistarli vi basterà andare sui siti ColourPop.com e ShopDisney.com.
Ma vediamo ora tutti i prodotti presenti della linea:
Tra i prodotti disponibili all’interno della Disney Designer Collection troviamo la palette occhi It’s a Princess Thing con 15 ombretti dai nomi identificativi quali “Fairy Godmother” o “Prince Charming”, 6 rossetti nelle diverse tonalità che vanno dal rosa nude al rosso intenso passando per il fucsia e il corallo, 3 lipgloss ribattezzati “Bibbidy,” “Bobbidy,” e “Boo” e 6 Super Shock Shadow dedicati a ciascuna principessa.
Se poi oltre ai prodotti makeup dovesse essere delle vere e proprie eroine disneyane, sappiate che per ciascuna principessa verrà messa in vendita anche una bambola. Ogni principessa ha un look ben studiato, infatti i loro abiti non sono casuali ma sono stati realizzati in base alla moda corrente nell’anno di uscita dei diversi film. Biancaneve per esempio indossa un abito nello stile anni ’30, mentre Ariel una mise di fine anni ’80, l’unica cosa sicura è che le bambole sono da passerella!
Personalmente mi piace tantissimo , e voi cosa ne pensate di questa collezione?