Integratore Noocube: tutto quello che c’è da sapere.

NooCube è un integratore alimentare nootropo (che aumenta le capacità cognitive dell’essere umano) prodotto dalla ERGO Group Limited.

Integratore Noocube

L’azienda ha un’ottima fama e produce integratori per la salute e il fitness da oltre un decennio e, tutti i loro prodotti sono supportati da una garanzia soddisfatti o rimborsati di 60 giorni.

La sua formula è stata creata per aiutarci a migliorare le nostre funzioni cognitive in vari modi, in maniera del tutto sicura ed efficace.

I principali benefici promessi sono:

  • Migliora le funzioni cognitive
  • Migliora la memoria e le capacità di apprendimento
  • Accentua la concentrazione e l’attenzione
  • Maggiore energia mentale
  • Velocizza le funzioni mentali
  • Potenzia le funzioni cerebrali
  • Facilita le attività multitasking

Questo tipologia di integratori sono sempre più diffusi soprattutto tra imprenditori, studenti, e chiunque abbia un bel carico di lavoro e che, voglia mantenere allo stesso tempo una mente brillante e assicurarsi l’attività cerebrale sia sempre al top.

https://mixi.mn/?a=146944&c=33&p=r&s2=campaign&s3=keyword&s4=another&s5=another&ckmrdr=https://noocube.it/

Ma diamo un’occhiata più da vicino a NooCube e alla sua ricca formulazione:

Ogni capsula di NooCube contiene i seguenti ingredienti:

  • Alfa Glutarilfosfatidilcolina (Alfa GPC): Un composto della colina già presente naturalmente nel cervello. L’Alfa GPC è un ingrediente nootropo efficace che sembri avere la capacità di attraversare la barriera ematoencefalica e portare la colina dritto al cervello. I risultati ottenuti da alcuni studi dimostrano che un’integrazione di Alfa GPC può migliorare non solo l’umore, ma può anche aumentare i livelli di intelligenza e, potenziare la memoria.

 

Integratore Noocube

 

 

  • Paglia di Avena: Questo ingrediente usato per potenziare le funzioni cognitive, è conosciuto fin dal Medioevo. E’ in grado di stimolare l’attività delle onde alfa-2 nel cervello e proteggere l’interno delle pareti arteriose dalle infiammazioni, che potrebbero limitare il flusso del sangue al cervello.

Integratore Noocube

 

  • Uperzina A: Un ricavato della Club Moss Cinese (huperzia serrata) usato da secoli dagli erboristi cinesi al fine di potenziare la memoria. Alcuni recenti studi hanno scoperto che questo ingrediente racchiude un alcaloide che va ad ostacolare le funzioni dell’acetilcolinesterasi. Tutto ciò apporta un notevole beneficio perché l’acetilcolinesterasi distrugge l’attività di un neurotrasmettitore molto importante -l’aceticolina- che protegge il cervello dai danni causati dal glutammato. I dati ottenuti da alcuni studi hanno determinato che l’Uperzina A aiuti il cervello a generare nuove cellule.

 

Integratore Noocube

 

  • Bacopa Monnieri: Gli antichi guaritori indiani conoscevano già questo prezioso ingrediente, e lo utilizzavano per trattare i problemi cognitivi, e i risultati di studi più recenti confermano le sue proprietà a questo proposito e confermano che i suoi antiossidanti potrebbero aiutare a proteggere il cervello dagli effetti dannosi dei radicali liberi. Qualche anno fa, per essere più precisi nel 2012, il Journal fo Alternative and Complimentary Medicine (Volume 18, numero 7) pubblicò una valutazione sistematica dei dati risultati da varie ricerche condotte su persone volontarie e concluse: “La Bacopa potrebbe essere prescritta come un eventuale potenziatore della memoria.”

 

Integratore Noocube

 

  • Artiglio del Gatto: Un ingrediente che si ottiene dalla vite uncaria tormentosa. L’artiglio del gatto vanta potenti proprietà antiossidanti in grado di incrementare la capacità del’organismo di riparare sia i danni causati dall’ambiente sia i problemi al DNA legati allo stress, proteggendo il cervello dalla perdita di memoria e dal declino cognitivo.

Integratore Noocube

 

L-Teanina: Questo ingrediente è un amminoacido presente nel tè verde e nero. E’ in grado di potenziare l’attività dei neurotrasmettitori e offre una maggiore protezione contro i danni causati dallo stress. I risultati di una ricerca condotta nel 2011, sono particolarmente favorevoli riguardo al suo effetto nootropo.

NooCube recensione

 

L-Tirosina: Questo amminoacido è fondamentale per la produzione della dopamina e della noradrenalina – due importantissimi neurotrasmettitori-  che ottimizzano la prontezza mentale e la concentrazione. L’esito di uno studio condotto all’Università di Leiden in Olanda,  dimostra che un’integrazione di L-Tirosina può aiutare durante le attività multitasking, facilitando il passaggio rapido da un’attività mentale all’altra.

Modalità di assunzione

I nuovi consumatori sono invitati ad assumere due capsule a colazione, ma il produttore consiglia all’utente di sperimentare i dosaggi fino a quando non trova la quantità necessaria per il proprio fabbisogno giornaliero. Tuttavia, è importante non superare mai la dose massima di 4 capsule al giorno.

Effetti Collaterali e Problemi di Salute

È molto rara la comparsa di effetti collaterali, ma il produttore sconsiglia di utilizzare il prodotto abbinato ad altri farmaci senza aver prima consultato un medico. Stessa cosa vale per le donne in gravidanza o in fase di allattamento e, per le persone con problemi di salute.

https://mixi.mn/?a=146944&c=33&p=r&s2=campaign&s3=keyword&s4=another&s5=another&ckmrdr=https://noocube.it/

Garanzia

Tutti i prodotti NooCube sono supportate da una garanzia soddisfatti o rimborsati di 60 giorni.

In conclusione

I feedback dei clienti sono sempre ottimi e la ERGO Group è così sicura delle validità della sua formulazione da offrire ai suoi consumatori un garanzia di rimborso di 60 giorni.

Dove Acquistare NooCube

Noocube ItaliaPuò essere acquistato solo sul sito web ufficiale – (di cui trovate il link sopra) che è stato tradotto in varie lingue tra cui anche l’italiano. Sono disponibili anche diverse valute come €, $ e £.

Per oggi la mia recensione termina qui, continuate a seguirmi per scoprire assieme a me rimedi naturali per la cura del corpo, tutorial e offerte benessere e make-up!

  • Valutazione complessiva
5

Fammi sapere quello che pensi dell'articolo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.