Ecco la nuova Palette Urban Decay Party Favor Moondust

Sei ombretti Moondust racchiusi in una palette ultra scintillante, per un eye look da party che non passa certamente inosservato.

Ecco in anteprima la nuova palette multiuso firmata Urban Decay dedicata a tutte le amanti dei glitter e dei make up sfavillanti!

Nuova Palette Party Favor Urban Decay

Un tripudio di glitter e brillantezza, stiamo parlando della nuova palette Moondust Party Favor di Urban Decay, creata per realizzare perfetti look da party.

All’interno della palette troviamo 6 ombretti-illuminanti Moondust, che promettono di lasciare sugli occhi una cascata di diamanti, per un finish straordinariamente luminoso.

Dalle nuance sui toni del rosa, per un tocco romantico, a quelle ispirate ai metalli preziosi, per un punti luce magnetici, le amanti degli scintillii non potranno non amare questa palette.

La texture di ogni ombretto è pensata per aderire perfettamente alle pelle, senza fallout, e per regalare un’ottima resa di colore e luminosità fin dalla prima passata.
Gli ombretti inoltre sono multiuso: infatti possono essere usate sia sugli occhi, che come illuminanti per viso e corpo, sia bagnati, come eyeliner.

Nuance Palette Party Favor

Il packaging della nuova palette Party Favor è in plastica rigida tempestato di brillantini, con una grande scritta in oro sparkling. Al suo interno troviamo -oltre ad uno specchio molto pratico per i ritocchi- 6 ombretti Moondust, molto apprezzati dalle beauty addicted di tutto il mondo.

Le 6 colorazioni proposte sono:

  • Neon Moon, color platino;
  • Sugar High, rosa baby;
  • No Shame, oro chiaro;
  • Spaced, marrone medio con riflessi platino;
  • Long Night, color bronzo;
  • Powder Trip, color rame.

Swatches ufficiali Palette Party Favor

Qui di seguito potete vedere gli swatches ufficiali, da cui si può vedere l’estrema brillantezza di ogni colore.

Dove acquistare la nuova Palette Party Favor Urban Decay e prezzo

La nuova Urban Decay Party Favor Palette è già disponibile a livello mondiale al prezzo di 29 $ sul sito Sephora e in tutti gli store della nota catena di profumerie francese.

Fammi sapere quello che pensi dell'articolo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.