Siero Unico Essenza Universale di Bellezza Collistar

Collistar, azienda leader nel settore e da sempre all’avanguardia per quanto riguarda lo skincare, ha recentemente presentato il nuovo Siero Unico Essenza Universale di Bellezza, un potente siero che dona alla pelle tutta l’energia di cui ha bisogno.

Siero Unico Collistar cos’è e a cosa serve

Unico nella texture e nella sua formulazione, dove troviamo un’infusione di principi attivi concentrati in un siero idratante in cui sono sospese microsfere di vitamina E, dall’azione antiossidante e rigenerante.

Arricchito inoltre da un’essenza inedita, il nuovo Siero Unico di Collistar risveglia il potenziale di giovinezza della pelle. Questo prezioso trattamento, si avvale dell’esclusivo abbinamento di due estratti di Ginseng che garantiscono una potente ricarica di energia proteggendo le cellule cutanee dai danni indotti dalle aggressioni esterne, compresi quelli derivanti dalla luce blu, dagli agenti atmosferici, dallo smog e dall’inquinamento.

All’interno della formula troviamo anche l’estratto di Ibisco che potenzia le capacità di auto-riparazione dell’epidermide e promuove una completa azione antiage. L’Acido Ialuronico assicura l’ottimale grado di idratazione e rinforza l’integrità della naturale barriera protettiva cutanea.

Un vero e proprio trattamento universale: fondamentale tutto l’anno, adatto ad ogni tipo di pelle -anche quelle più sensibili- e indispensabile a tutte le età.

Dove acquistare il nuovo Siero Unico di Collistar e prezzo

Il nuovo Siero Unico di Collistar è disponibile sul sito ufficiale del brand in 3 formati:

  • 30 ml – 56,00 €
  • 50 ml – 76,00 €

Se pensate che il prezzo sia alto, non temete su Amazon sono disponibili sia questi formati, sia quello da 15 ml in edizione limitata (esaurito sul sito ufficiale) ad un prezzo scontato. Vi ricordo che i prodotti sono assolutamente originali.

Per oggi è tutto, continuate a seguirmi per non lasciarvi scappare nessuna novità, offerta o rimedio naturale di bellezza.

 

Fammi sapere quello che pensi dell'articolo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.