Giorgio Armani presenta Ocean di Gioia, la nuova fragranza femminile

La nuova fragranza Ocean di Gioia di Armani ha una profumazione multi sfaccettata ed è dedicato a tutte le donne dallo spirito libero.

Ocean di Gioia Giorno Armani

Nata precisamente 10 anni fa, la collezione di profumi per lei Gioia di Armani dà il benvenuto ad una nuova eau de parfum che si ispira alla natura e alla sua forza possente.

Ocean di Gioia è infatti, un omaggio alla maestosità dell’oceano, immenso e scintillante.
La rosa olfattiva è stata creata dai nasi talentuosi di Marypierre Julienne e Sonia Costant di Givaudan, marchio svizzero tra i più importanti nella produzione di fragranze e profumi. Le sue note fresche e avvolgenti rappresentano la vitalità delle donne di oggi, spontanee e sempre in movimento, proprio come le onde dell’oceano.

La struttura olfattiva

Ocean di Gioia di Giorgio Armani si apre con una fresca spruzzata di pera, accompagnata da note vegetali e frizzanti sentori agrumati. Il cuore è una cascata di fiori: gelsomino, mughetto e rosa lasciano una scia super femminile che viene arricchita poi da inaspettate note saline. La piramide olfattiva si conclude con note leggere di sandalo e muschio, dolci e avvolgenti.

Il packaging

L’ultimo arrivato alla Maison è racchiuso in un flacone ellittico, caratteristica distintiva di tutte le fragranze della collezione Gioia. La forma ricorda le linee curve della natura enfatizzate dai colori pastello. Il design è semplice e minimale, ma al tempo stesso raffinato, nel perfetto stile dello stilista.

Il vetro ha una leggera perlescenza azzurra e il tappo, di un azzurro più intenso e dalla forma arrotondata, ricorda una pietra preziosa.

 

 

 

Il volto della campagna pubblicitaria per tutte le fragranze Gioia di Armani è la supermodella ungherese Barbara Palvin che incarna perfettamente lo spirito fresco e frizzante della linea. Naturale, bellissima e con occhi che ricordano l’oceano.

Dove acquistare il nuovo profumo Ocean di Gioia di Giorgio Armani e prezzo

La nuova fragranza femminile di Armani Ocean di Gioia è acquistabile sul sito Sephora, nei punti vendita della nota catena di profumerie francese e presso tutti i rivenditori del brand.

L’eau de parfum viene proposta in tre formati:

  • 30 ml, al costo di 60,50 euro;
  • 50 ml, al prezzo di 83 euro;
  • 100 ml, al costo di 106 euro.

Personalmente adoro questo tipo di profumi freschi e leggeri, e anche i packaging di Armani sono sempre i miei preferiti, e voi cosa ne pensate di questa nuova fragranza? La proverete?

Fammi sapere quello che pensi dell'articolo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.