Givenchy Couture Edition 2020, la nuova collezione make up

Ecco in anteprima una collezione make up di rara eleganza: Givenchy Couture Edition 2020, con cui la Maison celebra tre leggende beauty!

Nuova collezione make up Givenchy Couture Edition 2020

Eleganza e seduzione, la nuova collezione trucco limited edition Couture Edition 2020 che nasce con l’intento di celebrare tre leggende del mondo beauty Givenchy come la polvere Prisme Libre, l’iconico rossetto Le Rouge e il profumo L’Interdit e per donare a tutte le donne un fascino senza tempo.

Ad impreziosire il tutto, un packaging decorato da un sofisticato e sensuale pizzo nero e dall’autografo del conte Hubert de Givenchy.

Ma vediamo ora nel dettaglio tutti i prodotti della linea Givenchy Couture Edition 2020!

Polvere viso Prisme Libre Couture Edition

L’amatissima polvere libera viso Prisme Libre nasce per fissare il trucco e donare all’incarnato un effetto radioso, grazie al mix di quattro tonalità complementari studiate per uniformare e correggere eventuali discromie e imperfezioni. Impalpabile e leggerissima al tatto, garantisce di scivolare come seta sulla pelle. Potete utilizzare la polvere dopo averla agitata, così da mescolare le quattro nuance, oppure potete usarle singolarmente a seconda delle vostre esigenze.

Decorata con un motivo floreare di pizzo nero e con la firma di Monsieur Givenchy, la polvere libera opacizzante Givenchy Prisme Libre è disponibile nell’unica referenza Mousseline Pastel:

  • verde per eliminare i rossori;
  • azzurro chiarissimo per ridare luminosità alla pelle spenta;
  • lilla per rinfrescare l’incarnato;
  • bianco dai riflessi rosati per riflettere la luce.

(Prezzo 58 $)

Rossetto Le Rouge Givenchy Couture Edition

Studiato per esaltare lo splendore di ogni donna, l’iconico rossetto Le Rouge Givenchy entra di diritto in questa mini capsule collection celebrativa. Il packaging in acciaio è decorato dalla famosa borchia ed è avvolto nel pizzo nero, mentre lo stick è decorato dall’autografo del conte Hubert. Un vero e proprio pezzo da collezione!

La tonalità parte della collezione Couture Edition 2020 è Carmin Escarpin, un rosso caldo e luminoso dalla texture cremosa e fondente, dal finish demi matt.

(Prezzo 38 $)

Eau de parfum L’Interdit Couture Edition 2020

La fragranza di Audrey Hepburn, che Hubert de Givenchy avrebbe voluto indossato solo da lei, ma che è diventato leggendario: L’Interdit!

L’eau de parfum con note di gelsomino, tuberosa e fiori d’arancio, a cui si contrappongono vetiver e patchouli, veste il suo flacone con la trama di pizzo che caratterizza l’intera collezione Couture, per un risultato ancora più femminile.

Dove acquistare la nuova collezione trucco Givenchy Couture Edition 2020

La nuova collezione Givenchy make up Couture Edition 2020 sarà disponibile a livello mondiale a partire da marzo 2020. Vi ricordo che in Italia è possibile acquistare i prodotti Givenchy sul sito Sephora, in tutti i punti vendita della famosa catena francese e nelle migliori profumerie rivenditrici del brand.

Fammi sapere quello che pensi dell'articolo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.