Jeffree Star lancia “Blood Lust”, la nuova palette occhi super glam

E’ riuscito ancora una volta a fare scalpore e far parlare di sé, con l’atmosfera degna di un castello gotico, Jeffre Star ha recentemente presentato, la sua nuova collezione trucco dal gusto elegante e dalle tonalità predominanti del viola.

Blood Lust Palette e Collection Reveal saranno disponibili sul mercato a partire dal prossimo 21 Febbraio 2020 e sarà acquistabile sia sul sito ufficiale dell’omonima star, che presso i rivenditori autorizzati presenti anche in europa.

Nuova palette Jeffree Star Blood Lust

La collezione è composta dalla fantastica palette occhi in velluto Blood Lust, dal packaging super elegante che ricorda uno scrigno. Al suo interno troviamo 18 cialde di ombretti pressati sui toni predominanti del viola. Le nuance sono estremamente versatili e molto portabili, i finish vanno dal matt allo shimmer.

Inutile aggiungere che sicuramente, la nuova palette Blood Lust andrà sold out in pochissimi minuti. Oltre alla palette di ombretti saranno disponibili anche 5 nuovi gloss The Gloss, un nuovo illuminante Extreme Frost, un nuovo bundle contenente 8 mini Velour Liquid Lipstick, e una serie di nuovi accessori tra cui il nuovo specchio a forma di corona.

Qui di seguito, il video ufficiale di presentazione dell’intera collezione:

Come anticipato ancora una volta Jeffree Star ci ha lascia senza parole, ma Blood Lust, a differenza delle sue due cugine più vecchie, mi ha davvero colpita e, a mio avviso, può essere considerato il pezzo forte della collezione.

Fammi sapere quello che pensi dell'articolo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.