Givenchy presenta Gardens, la nuova collezione make up per la primavera 2020

Ispirata ai fiori amatissimi dallo stilista Givenchy, la nuova collezione make up primaverile della maison è femminile e romantica!

Ecco a voi in anteprima Givenchy Gardens, la nuova linea trucco Primavera 2020 della Maison francese!

Givenchy Gardens: collezione primavera 2020

Primavera vuol dire fiori, e sono proprio i fiori i protagonisti della nuova elegante collezione make up Givenchy per la primavera 2020, che propone un’idea di donna fresca ed elegante, grazie alla gamma cromatica scelta, ispirata ai giardini in fiore. La collezione infatti, si chiama Givenchy Gardens!

La collezione comprende nuovi prodotti per il trucco di viso, occhi e labbra in shade rosa e rosse vive e vibranti, dai finish ultra luminosi. Eyeliner, rossetti dai packaging che sembrano vere e proprie opere d’arte e blush a effetto bonne mine sono pronti a donare all’incarnato tutta la luminosità della primavera.

Ma vediamo ora assieme nel dettaglio tutta la nuova collezione make up Givenchy Gardens!

Prisme Duo Blush

La linea trucco Givenchy Gardens include la polvere viso compatta in edizione limitata Prisme Duo Blush. La texture assicura leggerezza e un effetto seta, mentre la formula è pensata per opacizzare la pelle, sublimandola con un luminoso velo di colore.

Sul packaging è raffigurato un bouquet di iris, fiore simbolo di purezza e nobiltà, che ricorda un po’ l’arte impressionista. All’interno della palette è presente uno specchio e un pennello sagomato, studiato per scolpire al meglio gli zigomi.  La polvere viso è proposta nell’unica referenza Spice, un mix di rosa e pesca intenso.

(Prezzo 46 $)

Matita occhi khol Couture Longwear Waterproof

Anche il make up occhi Givenchy per la prossima primavera ci catapulta in un bellissimo giardino fiorito! La linea di matite occhi best seller Khôl Couture, dalla texture a lunga tenuta e waterproof, si allarga con tre novità dedicate alla stagione più dolce dell’anno, caratterizzate da una formula che assicura precisione e massima scorrevolezza sulle palpebre.

Le nuance della collezione Gardens Givenchy, dal finish matt vellutato, sono:

  • Peony, delicato rosa polveroso, dedicato a uno dei colori più amati dallo stilista;
  • Iris, violetto luminoso, deliziosamente primaverile;
  • Poppy, allegro come i campi di papaveri, il rosso per eccellenza della maison.

(Prezzo 27 $)

Rossetto Le Rouge Metallic

L’iconica gamma di rossetti Givenchy Le Rouge si allargano con tre nuove scintillanti shade colore limited edition. Molto amato per la sua formula extra cremosa, che promette labbra morbide e colore pieno ed uniforme, i nuovi rossetti presenti nella collezione Gardens  si vestono di un finish metallico a effetto frosted, grazie alla presenza di mini glitter luminosi ultra riflettenti.

I nuovi rossetti firmati Givenchy per la collezione Gardens sono racchiusi all’interno di uno stick decorato con motivi floreali d’ispirazione impressionista. Dedicati ad alcuni dei fiori più amati dal conte Hubert de Givenchy, eccoli nel dettaglio:

  • Sparkling Peony, rosa dal sottotono blu brillante, decorato con peonie simbolo di femminilità;
  • Sparkling Poppy, rosso intenso con micro glitter rosati, decorato con papaveri, simbolo di rinnovamento;
  • Sparkling Lily, arancio vibrante e acceso con sottotono rosa e packaging decorato da iris, simbolo di purezza e nobiltà.

(Prezzo 39 $)

Dove acquistare la nuova collezione make up Givenchy Gardens

La nuova linea trucco Givenchy Gardens per la primavera 2020 sarà lanciata a livello mondiale a gennaio 2020. Speriamo di poterla acquistare presto anche in Italia, dove sarà disponibile online sul sito Sephora, nei punti vendita della famosa catena francese e in tutte le migliori profumerie rivenditrici del marchio.

Fonte immagini: https://front-row.jp/_ct/17325384

Fammi sapere quello che pensi dell'articolo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.