Happy Holiday: la nuova collezione make up natalizia di Dolce & Gabbana

Per celebrare il periodo più festoso dell’anno, tre prodotti make up per il giorno e la sera firmati Dolce&Gabbana. Per un trucco da vera Regina.

Nuova collezione Happy Holiday Dolce & Gabbana

Dolce&Gabbana Beauty presenta Happy Holidays, la nuova Capsule Collection ispirata allo splendore delle festività natalizie, e dal caratteristico sapore sfarzoso e barocco che contraddistingue da sempre le creazione della Maison.

Happy Holiday Dolce & Gabbana

Sei prodotti dedicati al trucco di viso, occhi e labbra, pensati per far sentire qualsiasi donna una Regina, anche nella vita di tutti i giorni.

Il packaging presenta una lucente corona dorata –uno dei simboli più amati dalla coppia di stilisti italiani– che rende prezioso ogni singolo pezzo della linea, trasformandolo in un vero e proprio accessorio da collezione. Ma vediamo ora assieme nel dettaglio tutti i prodotti presenti nella nuova linea firmata Dolce & Gabbana, Happy Holiday!

Royal Kajal – Eye Powder Liner

Happy Holiday Dolce & Gabbanall Kajal è conosciuto fin dall’antichità per il suo potere di intensificare lo sguardo e con questa collezione Dolce&Gabbana vuole rendere omaggio proprio a questa antica gestualità, proponendo una nuova interpretazione del Kajal per mostrare con gli occhi, le emozioni più profonde.

La morbida polvere ultra fine altamente pigmentata si stende con facilmente,  il colore -pieno e saturo, definisce lo sguardo con una sola applicazione.
L’applicatore dal tratto ultra preciso può essere utilizzato in tre diversi modi per creare una varietà di look con differenti livelli di intensità:

  • per un risultato profondo e definito, applicare il kajal lungo la rima interna dell’occhio;
  • per intensificare lo sguardo invece, applicarlo sulla linea delle ciglia;
  • per creare un effetto smokye, sfumare leggermente sopra la palpebra.

Royal Gloss – Shine Lip Plumper

Happy Holiday Dolce & Gabbana

Un regalo per la stagione delle feste, un nuovo imperdibile lipgloss che regala alle labbra brillantezza, volume e sensualità.
La formula brillante, rimpolpante e idratante contiene sodio ialuronato, un ingrediente che con le sue comprovate proprietà di skincare regala all’istante labbra volumizzate che durano a lungo.

The Royal Gloss è un lipgloss ultra leggero che si può utilizzare sia da solo sia come top coat per creare una varietà di effetti diversi.

Disponibile in tre tonalità:

  • Precious Dahlia, un burgundy intenso;
  • Jewel Red, un rosso vivace;
  • Secret Gold, un magico tocco oro glitterato.

Royal Light – Liquid Highlighter

Happy Holiday Dolce & Gabbana

Per un incarnato da regina, perfetto per il periodo festivo, l’illuminante liquido Royal Light dona al viso un tocco di luce esaltandone la radiosità naturale.

All’interno della sua formula, ingredienti idratanti si fondono perfettamente con la pelle donando un tocco di radiosità su zigomi, occhi o décolleté, oppure miscelato con il fondotinta per esaltarne la luminosità.

I suoi pigmenti perlati imprigionano la luce e le sue due tonalità regalano un look radioso dalle tonalità calde o fredde: Divine Gold e Diamond Pink

Il prezzo?
A partire da 55 euro.

Fammi sapere quello che pensi dell'articolo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.