Huda Beauty Diamond Lip Balm: i nuovi balsami scintillanti

Labbra super idratate a effetto sparkle con il nuovissimo Huda Beauty Diamond Lip Balm, speciale balsamo labbra dal finish multi sfaccettato!

Nuovo balsamo labbra Huda Beauty Diamond Lip Balm

La famosa beauty blogger statunitense di origini irachene Huda Kattan, torna a stupirci con la nuova linea di balsami labbra Diamond Lip Balm. Questi balsami vestono le labbra di una brillantezza unica, quasi fatata, grazie alla presenza di micro perlescenze multi colore e ingredienti idratanti di primissima qualità.

Huda Beauty Diamond Lip Balm nuovi balsami scintillanti

La particolare formula dei tuoi balsami Diamon Lip Balm è infusa con polvere di diamanti e una miscela di ingredienti dall’azione emolliente. All’ interno della formula infatti, troviamo estratto di burro di mango, che aiuta ad ammorbidire la pelle e a far scorrere meglio il prodotto, lasciando le labbra morbide, idratate ed elastiche.

L’applicazione risulta estremamente facile, grazie al comodo bullet sagomato, che segue la forma delle labbra con la massima precisione. Una caratteristica ormai iconica, presente in tutti i prodotti make up labbra del brand.

Nuance Huda Beauty Diamon Lip Balm

Il balsamo labbra olografico firmata Huda Beauty è disponibile in sei nuance. Le tonalità prendono ispirazione dai colori pastello baby ma anche da shade più scure e dark, sempre caratterizzate da un effetto brillante multi-riflettente straordinario!

Ecco tutte le colorazioni dei Diamond Lip Balm Huda Beauty:

  • Negligee, beige caldo chiaro con riflessi oro;
  • Seductress, pesca luminoso con perlescenze oro;
  • Dirty Thoughts, rosa freddo dai riflessi champagne;
  • Censored, viola orchidea con perlescenze fucsia e celesti;
  • Femme Fatale, color melanzana con riflessi fucsia e celesti;
  • Lace Panty, color albicocca dai riflessi azzurri e rosa.

Dove comprare il nuovo balsamo labbra Huda Beauty Diamond Lip Balm e prezzo

Anche se gli scintillanti Huda Beauty Diamond Lip Balm sono appena stati lanciati sul mercato mondiale,  sono già disponibili sul sito Sephora (per il momento solo in tre nuance) al prezzo di 23,90 € ciascuno. Ben presto arriveranno anche in tutti gli store della famosa catena di profumerie.

Fammi sapere quello che pensi dell'articolo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.