Nuovi bronzer in stick Neve Star System Special Effects

I nuovi bronzer in stick Neve Star System Special Effects ricreano sul viso le luci calde dell’abbronzatura e le ombre del contouring cinematografico!

Neve Cosmetics Bronzer Star System Special Effects

Incarnato caldo e lineamenti definiti: questi sono gli obiettivi della nuova gamma di bronzer in stick targata Neve Cosmetics.

Ideato in uno stick cremoso, ben pigmentato e altamente sfumabile, i nuovi Special Effects Bronzer Neve con le loro quattro shade vanno a similare sul viso, le luci calde dell’abbronzatura estiva e le ombre del contouring cinematografico.

I nuovi bronzer firmati Neve Cosmetics vanno ad ampliare la già presente linea di prodotti viso in stick nata nel 2018 con i fondotinta in stick Neve Star System.

Fonte immagine: ecobiopinioni

Formula vegana

La loro formula, -come tutti i prodotti del famoso brand made in Italy- è 100% vegana, priva di elementi dannosi per la pelle come petrolati, parabeni, siliconi e Cruelty-free. Per scoprire di più su questo argomento vi consiglio di leggere Cruelty-fredd: quali sono i brand che rispettano gli animali?

Inoltre il comodo formato in stick permette un’applicazione semplice e veloce: il prodotto può essere sfumato con una beauty blender, un pennello a setole fitte, le dita o la pratica spugnetta inclusa nella confezione.

Nuance bronzer Neve Cosmetics

Disponibili in quattro referenze che ricordano l’estate e la pelle dopo una giornata al sole, i nuovi bronzer in stick Star System Neve sono studiati per definire ed esaltare il volto e per adattarsi a diverse tipologie di carnagione.

Le quattro tonalità disponibili sono:

    • Savannah, bronzer marrone caramello chiaro dal finish matte vellutato. Una leggera sfumatura sensuale, dorata, neutra e super opaca;

    • Cubadiving, terra abbronzante color marrone pesca chiaro dal finish vellutato. Questa nuance ha una temperatura caraibica, delicatamente rosata e solare, che risulta molto naturale anche sulle carnagioni diafane;

    • Magyptian, questo è un prodotto multiuso, bronzer e illuminante insieme. Caratterizzato da un color zucchero di canna scuro dal finish shimmer con riflessi oro caldo, è ideale per chi ama il sole: questo bronzer Neve rappresenta infatti il colore dell’abbronzatura e il bagliore dei riflessi;

    • Sculptress, il prodotto ideale per creare un’impeccabile contouring marrone freddo neutro, la cromia trasversale per eccellenza su ogni tipo di incarnato. Il finish matte e la texture altamente modulabile rendono questo bronzer indispensabile per scolpire il viso ed esaltarne i lineamenti.

 

Dove acquistare i bronzer in stick Neve Star System Special Effect

I nuovi bronzer in stick Neve Star System Special Effects sono già disponibili sul sito ufficiale Neve Cosmetics, mentre appena possibile, sarà possibile acquistarli anche presso i rivenditori autorizzati del brand. Vi ricordo inoltre, che in occasione del lancio e fino al 20 maggio, i nuovi bronzer in stick sono proposti in offerta speciale a 13,52 € anziché 15,90 euro, con spese di spedizione a un euro.

 

 

Fammi sapere quello che pensi dell'articolo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.