Huda Beauty: in arrivo la collezione di ciprie in polvere libera Easy Bake Setting Powders

Il makeup è una vera e propria opera d’arte, quindi, per creare un trucco impeccabile bisogna avere a propria disposizione gli strumenti giusti. Se volete quindi un trucco sexy fatto con prodotti di ottima qualità, i prodotti del famosissimo brand Huda Beauty fanno al caso vostro. In arrivo, la nuova collezione Easy Bake Setting Powders che vi assicurerà un maquillage perfetto e a lunga durata.

Easy Bake Setting Powders di Huda Beauty

Tra i brand di makeup in commercio, Huda Beauty è senz’altro uno dei più chiacchierati del momento. Dopo aver conquistato le donne con il suo fondotinta ad altissima copertura, le sue palette occhi e una vasta gamma di ciglia finte, il brand della statunitense Huda Kattan è pronto per lanciare sul mercato un altro prodotto rivoluzionario.

Sta per arrivare infatti la collezione Easy Bake Setting Powders, ovvero una linea di ciprie in polvere libera adatte per utilizzare la tecnica del baking. Questa tecnica consiste nel fissare i prodotti applicati sul viso con abbondante cipria per far in modo che il trucco duri più tempo possibile e resista anche alle temperature più alte. Ma attenzione non se non si hanno i cosmetici giusti, questa tecnica può trasformare il vostro trucco in qualcosa di bruttissimo, ottenendo una pelle polverosa, pesante e decisamente invecchiata.

Se volete evitare l’effetto ‘mummia’ e avere un base trucco molto naturale, tutto ciò di cui avrete bisogno è una spugnetta angolata e un’ottima cipria in polvere libera. Anche le ciprie purtroppo non sono tutte uguali; per il baking infatti, l’ideale è una cipria molto fine che, una volta eliminato l’eccesso dal viso, lascia la pelle perfetta e levigata, senza creare grumi o crepe.

 

fonte immagine https://www.instagram.com

Le Easy Bake Setting Powders, sono disponibili in 8 colorazioni per adattarsi ad ogni tipo di carnagione. Nella collezione troviamo: 3 polveri chiare (nelle tonalità warm, neutral e cool), 2 polveri medie e 2 scure. Inoltre c’è una cipria ‘pure white’ che dovrebbe essere traslucida, quindi una volta applicata è completamente trasparente.

Ma le fan della mua più famosa del mondo, non sembrano essere molto soddisfatte della quantità e dalla varietà di sfumature di questa collezione: 8 colori possono davvero accontentare tutti? Comunque sia Huda sembra del tutto convinta che questi nuovi prodotti miglioreranno la makeup routine di tutti. Data la sua leggerezza, questa cipria è perfetta sia per le donne che amano un trucco glam ma anche alle donne più acqua e sapone.

La nuova collezione di Huda Beauty Easy Bake Setting Powders sarà disponibile sul sito ufficiale del brand a partire dal prossimo 2 luglio.

Per oggi il mio post termina qui, continuate a seguirmi per scoprire assieme me tante altre novità, tutorial e rimedi naturali per la cura del corpo!

Fammi sapere quello che pensi dell'articolo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.