Hydra Beauty Camelia Water Cream, il nuovo fluido idratante by Chanel

Avere un aspetto sano e radioso, un viso rimpolpato anche nei periodi di forte stress e nei cambi di stagione, è il sogno di ogni donna.

Chanel ha creato Hydra Beauty Camellia Water Cream, un nuovo un fluido idratante rivelatore di luminosità a base di acqua floreale di camelia, che in un solo istante ravviva il colorito donando alla pelle freschezza, luminosità e idratazione.

fluido idratante Chanel camelia

La camelia Camellia japonica alba plena è l’ingrediente principale dei trattamenti della linea Hydra Beauty. Selezionata dai laboratori Chanel per le sue proprietà idratanti, viene coltivata nei campi a Gaujacq in Francia, secondo procedure che rispettano l’ambiente. I fiori vengono colti manualmente uno ad uno, nel periodo che va da gennaio a marzo, dopodiché vengono spediti rapidamente al laboratorio di estrazione, per non perdere nemmeno uno dei suoi preziosi metaboliti.

Il Fluido idratante illuminante Hydra Beauty Camellia Water Cream, vanta benefici idratanti e protettivi, garantiti dai principi attivi che caratterizzano l’intera gamma.

Per ristabilire il naturale film idrolipidico della cute, tra i suoi principi attivi troviamo l’estratto di camelia bianca, la Camellia Alba PFA, associata all’acido ialuronico e al Blue Ginger PFA, potente antiossidante estratto dallo zenzero blu, che protegge la pelle dagli effetti dannosi dei radicali liberi oltre che rinforzare il sistema di autodifesa cellulare.

Dopo l’applicazione la promessa è quella di una pelle protetta, avvolta da una sensazione di freschezza, intensamente idratata, levigata e rimpolpata. Arricchito con microparticelle madreperlate, Hydra Beauty Camellia Water Cream cattura e riflette la luce, andando a minimizzare le imperfezioni, risvegliando il colorito e donando un delicato effetto glow.

La pelle è uniforme, la grana è visibilmente affinata, i segni d’espressione levigati e i pori meno visibili. Insomma, una pelle radiosa, pronta per l’applicazione del trucco.

Fammi sapere quello che pensi dell'articolo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.