La gamma di fondotinta Double Wear di Estée Lauder si allarga con Instant Fix 24Hr Concealer + Hydra Prep, un nuovo siero multitasking e un correttore proposti in un unico flacone a doppia estremità per una duplice azione.
Da un lato, Hydra Prep, siero idratante che leviga la pelle, riduce le linee di disidratazione e crea una base perfetta per l’applicazione del correttore e del make-up con Nourishing Moisture Complex (acido ialuronico e glicerina) e un mix di perle ottiche.
Dall’altro il Correttore che camuffa occhiaie, imperfezioni e discromie per 24 ore. La sua formula priva di oli e waterproof, si avvale della InTui Tone Technology attivata da pigmenti micronizzati e da elementi ottici che permettono al prodotto di adattarsi ai vari sottotoni e alle condizioni luminose, per un finish che si fonde perfettamente con l’incarnato.
Inoltre i polimeri bloccanti flessibili Lock-it Flexible Polymers formano una barriera protettiva idro-resistente e traspirante e fissano il correttore per prevenire striature, addensamenti o depositi nei pori; arricchito con pigmenti micronizzati a getto assicura una copertura ottimale e un finish naturale in 22 nuance.
Per oggi è tutto continuate a seguirmi per restare sempre aggiornate su novità make up, tutorial e rimedi naturali di bellezza.