Jimmy Choo presenta la sua prima collezione make up

Impossibile non pensare subito a Carrie Bradshaw e alla serie Sex & The City quando si nomina Jimmy Choo. La protagonista infatti -che amava le scarpe- amava particolarmente indossare sandali e décolleté dello stilista malese. Ebbene, il famoso brand di lusso, dopo averci incantato con le sue creazioni ha deciso di approdare anche nel mondo del beauty, lanciando la sua prima collezione make up.

jimmy Choo entra nel beauty

Jimmy Choo non è il primo a passare dalle scarpe ai rossetti, anche Christian Louboutin infatti, recentemente ha lanciato la sua prima collezione trucco. Jimmy Choo era già presente nel settore del beauty con i profumi, ma ha deciso di fare di più.

La linea make up firmata Jimmy Choo porta il nome di Seduction Collection. Le labbra e le mani sono le protagoniste assolute con i rossetti e gli smalti, dalle nuance super femminili, le finiture dorate, scintillanti e glitterate, che vi faranno innamorare a prima vista.

Entrambi i rossetti (disponibili in 10 tonalità) e gli smalti (8 shade) vantano colorazioni intense dalla durata estrema. I rossetti, con il pattern a serpente, sono delicatamente profumati con la fragranza Iris Crush di Jimmy Choo, per labbra ultra ammalianti non solo alla vista, ma anche all’olfatto.

La linea make up è arricchita anche da sei fragranze, racchiuse in preziose bottiglie multi-sfaccettate.

Collezione make up Jimmy Choo, dove acquistarla

La nuova collezione trucco è in vendita in esclusiva su Harrods, negli omonimi e lussuosissimi magazzini londinesi e sul sito ufficiale della Maison.

Per oggi è tutto, ma continuate a seguirci per scoprire assieme a me tante altre novità make up, offerte e rimedi naturali di bellezza.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.