Kylie Jenner e Khloe Kardashian assieme per una nuova idea beauty

Questa sarebbe la terza collaborazione tra le due sorelle. Kylie Jenner, nome di spicco per il settore beauty e make up con il suo amatissimo brand Kylie Cosmetics, ha firmato assieme alla sorella maggiore Khloe Kardashian una collaborazione per il lancio di una nuova collezione di trucco della linea Kylie X Koko.

«Adoro lavorare con le mie sorelle, è la più grande benedizione di sempre!», ha affermato Kylie (che vanta na cosuccia come 137 milioni di follower su Instagram) condividendo una foto della campagna per la nuova linea beauty che la ritrae assieme a sua sorella. «Sono felicissima di fare questa co-lab con Kylie», ha aggiunto, sempre su Instagram, Khloe Kardashian.

La nuova linea make up sarà disponibile a livello mondiale a partire dal 14 giugno e comprenderà cinque nuovi prodotti. Una palette di ombretti contenente nove shade tra metalliche e matte con nomi che ricordano il nome della figlia di Kardashian, True. Un illuminante viso, una matita per le labbra e due rossetti liquidi.

Non è la prima volta che la più piccola della casa recluta i membri della propria famiglia per co-lab di Kylie cosmetics: la giovane imprenditrice infatti, ha già collaborato più volte con le sue sorelle maggiori Kim, Kourtney e Kendall, oltre che con sua madre Kris.

Per oggi è tutto, continuate a seguirmi per scoprire assieme a me altre novità beauty, offerte e rimedi naturali di bellezza.

Fammi sapere quello che pensi dell'articolo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.