La Vie en Dark: le nuove matite Pastello di Neve Cosmetics

La Vie en Dark è la nuova collezione di matite per le labbra Pastello di Neve Cosmetics dall’animo audace, ispirata alla Parigi di Edith Piaf tra gli anni Quaranta e Cinquanta.

Matite Pastello La Vie en Dark Neve Cosmetics

Il fascino delle tonalità più profonde non smette di piacere, tanto da ispirare il brand Neve Cosmetics nella creazione della nuova mini collezione La Vie en Dark, composta da quattro matite labbra Pastello in colori che vanno dal viola desaturato al marrone scurissimo.

Il nome della collezione riprende il titolo della famosissima canzone La Vie en Rose di Edith Piaf rivisitandola in versione dark, anche se resta intatto il mood francese fatto di eleganza ultra chic e raffinatezza. Creata per chi desidera un trucco impeccabile, questa collezione è perfetta anche per le amanti del make up monocromatico: infatti le matite La Vie en Dark possono essere utilizzate anche su occhi e sopracciglia.

Descrizione Matite Pastello La Vie en Dark Neve Cosmetics

La collezione Neve Cosmetics La Vie en Dark include quattro nuove matite della linea Pastello Lipcolor,  che vantano la precisione di una matita e le capacità riempitive e la pienezza di un rossetto in stick. La sua formula è arricchita con pregiati oli e cere di origine vegetale, come olio di cocco, cera carnauba e tocoferolo. Inoltre come tutti i prodotti Neve Cosmetics, anche queste matite sono 100% vegan e cruelty free, prive di siliconi, parabeni e petrolati.

La texture promette di essere morbida e scorrevole sulle labbra, mentre il finish è extra matte e vellutato, per un risultato estremamente raffinato.

Vediamo nel dettaglio le nuove nuance della collezione La Vie en Dark Neve Cosmetics:

  • Closing Time: marrone scuro freddo a sottotono giallo;
  • Not Today: marrone scurissimo neutro e lineare;
  • Rainy Days: viola fumo scuro desaturato a sottotono antracite;
  • Stay At Home: marrone borgogna scurissimo a sottotono caldo.

Dove acquistare la collezione La Vie en Dark Neve Cosmetics

La nuova mini collezione La Vie en Dark sarà disponibile sul sito ufficiale del brand e dai rivenditori autorizzati a partire da oggi 8 ottobre 2019.  Personalmente adoro questo tipo di tonalità e questo tipo di finish e a voi piacciono?

In conclusione vi allego anche il video della canzone, per chi non la conoscesse.

Fammi sapere quello che pensi dell'articolo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

This error message is only visible to WordPress admins

Error: API requests are being delayed for this account. New posts will not be retrieved.

There may be an issue with the Instagram Access Token that you are using. Your server might also be unable to connect to Instagram at this time.

Error: No posts found.

Make sure this account has posts available on instagram.com.

Error: admin-ajax.php test was not successful. Some features may not be available.

Please visit this page to troubleshoot.