Lancôme lancia After Dark una nuova collezione trucco in collaborazione con Mert & Marcus

Da oltre vent’anni, i fotografi Mert & Marcus sono stati l’eccezionale duo artistico che ha dato vita alle immagine dei più noti brand e delle celebrità più famose del mondo.

Nella nuova collaborazione con Lancôme, hanno dato vita a quello che è il nostro ideale di bellezza contemporanea.

 

Con alle spalle oltre 200 copertine di Vogue e diversi premi e riconoscimenti: Mert & Marcus hanno un fascino che non lascia indifferenti e che ha attirato, stilisti iconici e un seguito di celebrities, tra cui Kate Moss, Naomi Campbell, Penélope Cruz, Madonna, e Rihanna.

Attraverso le loro straordinarie immagini, hanno dato vita a rivoluzionari servizi editoriali e partnership importanti, e ora con Lancôme, Mert e Marcus sono pronti a conquistare anche il mondo del beauty e del make up.

Nella nuova capsule collection After Dark Lancôme x Mert & Marcus le nuance drammatiche si fondono a texture avvolgenti e formule intense per realizzare make up occhi e labbra esplosivi. Tutti i prodotti della collezione sono stati pensati per esaltare la bellezza di ogni donna.

All’interno della collezione sono presenti 1 kit per il trucco occhi, 1 kit per il trucco labbra, una palette di ombretti e un rossetto in stick, ovviamente tutto in colorazioni molto audaci.

Dove acquistare la nuova collezione make up After Dark Lancôme x Mert & Marcus

La nuova collezione trucco After Dark Lancôme x Mert & Marcus sarà disponibile in esclusiva presso le profumerie Ethos e corner Lancome Rinascente e Coin a partire dalla fine di febbraio 2020.

Per oggi è tutto continuate a seguirmi per restare sempre aggiornate su offerte, novità e rimedi naturali per la cura del corpo.

Fammi sapere quello che pensi dell'articolo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.