L’Oréal Paris X Isabel Marant, una nuova collezione make-up

L’Oréal Paris in collaborazione con Isabel Marant ha appena lanciato la nuova collezione make up: Wanted. Cinque prodotti semplici da utilizzare e da portare sempre in borsetta, racchiudono la raffinatezza del look tipicamente parigino e il fascino dello stile firmato “Marant” che, da sempre si ispira al Wild West.

«Questa collezione make-up è stata disegnata nello stesso modo in cui io disegno le mie collezioni prêt-à-poter: indossabile in ogni momento e in ogni luogo. È stato un sogno scoprire la grande tecnologia utilizzata per creare il make-up che ho sempre desiderato indossare, da mattina a sera, dal look più naturale a quello smokey più sofisticato». sono state le parole della stilista.

NUOVA COLLEZIONE MAKEUP

Disponibile in esclusiva su Amazon, vediamo assieme la collezione nel dettaglio.

SMILE
Color Riche Matte
L’iconico rossetto dal finish mat, è stato rivisitato da Isabel Marant in 7 nuance: 2 nude (Bastille Whistle e La Seine Shadow), 3 rossi (Saint Germain Road, Palais Royal Field e Pigalle Western) e 2 prugna (Belleville Rodeo e La Butte Marshall).

NUOVA COLLEZIONE MAKEUP

AMAZE
Gloss&Blush
Un gloss 2-in-1 da applicare su labbra e guance. La nuance universale Sheer Pink è perfetta per ogni carnagione, la sua texture è leggera e gradevole.

NUOVA COLLEZIONE MAKEUP

SMOKE
Duo ombretti
Due nuance intense per valorizzare lo sguardo con uno smokey eyes d’effetto. Un nero profondo dal finish mat e un nero shimmer con riflessi smeraldo e blu che donano magnetismo a tutte le tonalità di occhi.  Entrambe ne nuance si stendono facilmente utilizzando i polpastrelli.

NUOVA COLLEZIONE MAKEUP

WANTED
Mascara sopracciglia e ciglia
È un mascara trasparente per ciglia e sopracciglia che le disciplina e le separa, fissando la forma desiderata. Una svolta per il proprio look, perfetto per uno stile wet; facile da applicare.

NUOVA COLLEZIONE MAKEUP

SHINE
illuminante Anytime Glow
Multiuso e versatile, l’illuminante nella calda tonalità del pesca esalta, ravviva e scolpisce il viso in un solo gesto. La sua texture in crema è setosa e modulabile, si fonde perfettamente con la pelle, evitando di metterne in evidenzia la grana.

NUOVA COLLEZIONE MAKEUP

Qui di seguito vi posto il video della campagna pubblicitaria, buona visione!

<iframe width=”560″ height=”315″ src=”https://www.youtube.com/embed/LzzMd7WwBW4″ frameborder=”0″ allow=”autoplay; encrypted-media” allowfullscreen></iframe>

Fammi sapere quello che pensi dell'articolo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.