MAC lancia la collezione Oh Sweetie di gloss aromatizzati

I gloss ‘dessert’ MAC Oh Sweetie

MAC Cosmetics, uno dei brand più famosi al mondo in campo make-up, sta per lanciare una nuova collezione di gloss aromatizzati. La collezione Oh Sweetie, creata in collaborazione con l’influencer Caroline Daur, è formata da 15 gloss caratterizzati colori brillanti e dal sapore gustoso.

Ogni lucidalabbra è dedicato a un dessert e i loro nomi sono davvero deliziosi. Troviamo Funfetti Cake, Panna Cotta, Sugar Cookies, Coconut Macaroon, Strawberry Torte, Wild Berry Frosting, Death by Chocolate, Key Lime Truffle, Banana Muffins e altri ancora. Anche il packaging, pieno di confettini colorati, è parecchio accattivante.

collezione gloss mac

 

Una nuova formulazione

Non stiamo parlando del solito gloss super lucido e appiccicoso ma bensì il prodotto viene descritto come una specie di mousse colorata. Anche il finish è differente; tutti i gloss della collezione Oh Sweetie di MAC infatti, sono iridescenti e metallizzati, grazie alla presenza di micro glitter.

collezione gloss mac

Ma la novità che farà impazzire tutti sicuramente è il sapore dei gloss. Dimenticate infatti il classico sapore dolciastro e stucchevole dei gloss, i prodotti della linea Oh Sweetie hanno “sapori” ben definiti che rispecchiano perfettamente il dolce a cui sono stati associati. Da provare assolutamente.

I golosissimi gloss della linea Oh Sweetie di MAC potete trovarli  a partire dal prossimo 11 giugno sul sito ufficiale al prezzo di 17 dollari ognuno. Al momento non sappiamo se il lancio in America avverrà in contemporanea anche in Italia ma vi terremo aggiornati.

Fonte immagini: Allur
Instangram

Fammi sapere quello che pensi dell'articolo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.