Madonna e Moschino assieme per una nuova collezione

Musica e bellezza tornano a fondersi ancora una volta, per dare vita ad una nuova linea di skincare firmata dalla regina del pop Madonna e dalla Maison italiana Moschino.

Nuova collezione skincare Madonna X Moschino

Sono sempre di più le cantanti che si lanciano nell’universo beauty creando proprie collezioni make up, dopo Rihanna, J.Lo e Lady Gaga anche Madonna -che ha già debuttato nel 2018 con la linea Mdna Skin a base di acqua termale di Montecatini- ha lanciato una nuova collezione edizione limitata di skincare in collaborazione con Moschino.

La linea, realizzata dalla signora Ciccone e il direttore creativo di Moschino Jeremy Scott, comprende diversi set di prodotti racchiusi all’interno di una borsa griffata Moschino.

Il primo set presente nella collezione è All Eyes On You  e include un siero occhi e quattro confezioni di The Eye Mask. Assieme promettono di cancellare i segni della stanchezza dagli occhi e attenuare borse e occhiaie dovute a notti insonni.

Il secondo set che troviamo nella nuova linea Madonna X Moschino è Hydration Trio e include il siero Signature di MDNA , The Eye Serum e una mini taglia di Rose Mist. Questo set si concentra sull’idratazione ed è indicato per tutti i tipi di pelle.

Per finite, il set Runway-Ready Essentials che include i formati da viaggio della maggior parte dei prodotti sopra citati, incluso The Face Wash.

Dove trovare la nuova collezione Madonna X Moschino

Attualmente non sappiamo se e quando la collezione arriverà anche in Italia, ma intanto i set Madonna X Moschino sono disponibili online al sito Mdnaskin.com.

 

 

Fammi sapere quello che pensi dell'articolo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.