Make-up: in arrivo una limited edition da Puma e Maybelline

Una collaborazione all’insegna del fitness e della bellezza: è quella tra Puma e Maybelline New York che insieme hanno creato una limited edition di make-up ispirata al trend dell’athleisure.

Puma x Maybelline, ispirata all’urban style, è stata creata pensando allo stile di vita sempre attivo ed energico delle nuove generazioni, seguendo l’athleisure obsession.

«Le nostre clienti più giovani di oggi, privilegiano uno stile di vita molto attivo: che si tratti di lavoro, sport o vita quotidiana, sono sempre in movimento, non si accontentano mai e hanno bisogno di prodotti altamente performanti che rispecchino la loro personalità» ha dichiarato la deputy general manager di Maybelline New York, Trisha Ayyagari.

Sviluppata con la più innovativa tecnologia long-wear, la linea è composta da 12 prodotti tra cui un mascara a prova di sbavature, un illuminante dal finish metallizzato e l’amata tinta per le labbra Super Stay Matte Ink, in nuove nuance in edizione limitata. Inoltre, Maybelline presenta due nuovi duo stick: un nuovo eye stick long lasting dal finish opaco e metallizzato e un face stick resistente all’acqua, colorato e lucido.

IL packaging è elegante e on-the-go, inoltre i prodotti sono presentati in formati multiuso; molto pratici ma allo stesso tempo completi, per realizzare sia un makeup per un’occasione speciale, sia per i ritocco dopo l’allenamento.

La testimonial di Maybelline e ambassador di Puma, è la bellissima (e sportivissima) Adriana Lima, che ancora una volta, sarà il volto della campagna.

Puma and Maybelline New York

fonte immagine: http://www.justjared.com/photo-gallery/4214811/adriana-lima-is-face-of-puma-x-maybelline-collecetion-02/

«Questa nuova collezione rappresenta il punto di incontro tra lo sport e la passerella – ha detto Adam Petrick, global director of brand and marketing di Puma -. «Crediamo che questa prima partnership, consentirà ad ogni “Puma woman” di passare senza problemi dalla palestra alla strada, fornendole i prodotti giusti per apparire e sentirsi al meglio».

Per oggi il mio post termina qui, continuate a seguirmi per restare sempre aggiornate su collezioni make up, offerte e rimedi naturali di bellezza!

Fammi sapere quello che pensi dell'articolo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.