Arriva un nuovo primer viso, Dew You Fresh Glow Luminous di Too Faced

Ecco a voi un’anteprima del nuovo primer viso Too Faced che promette di amplificare al massimo la luminosità del viso, con o senza trucco!

Luminosità, questa sembra essere la parole d’ordine del nuovo primer viso firmato Too Faced, che va ad aggiungersi alla collezione Tutti Frutti.

Primer viso Dew You Fresh Glow Luminous

Dopo il lancio della collezione primaverile, ancora novità per l’amatissimo brand americano, che propone un primer viso in tre versioni che assicura una pelle ultra radiosa!

Ad arricchire la collezione Too Faced Tutti Frutti, che comprende anche fondotinta e spray fissante della linea Dew You, arriva anche il nuovo primer viso Dew You Fresh Glow Luminous: una base viso uniformante capace di far uscire tutto lo splendore dalla pelle prima del make up.

Il nuovo primer,  promette di realizzare una base perfetta su cui stendere il fondotinta e, allo stesso tempo, donare alla pelle un’esplosione di luminosità.

La texture è in crema-gel leggera: si stende facilmente e asciuga velocemente. Può essere utilizzato sia da solo, per un fresco effetto rugiada al profumo di anguria e cetriolo, o prima del maquillage, per una pelle a prova di selfie.

È proposto in tre tonalità, ognuna con differenti perle di colore per un diverso finish luminoso:

 Dew You Fresh Glow Luminous

fonte immagine: https://www.instagram.com/trendmood1/

  • Radiant Pearl, per un tocco di brillantezza rosato;
  • Radiant Nude, per un effetto luminoso molto naturale;
  • Radiant Caramel, per un tocco di luminosità calda e dorata.

Data di uscita e dove trovarlo

Il nuovo primer viso Dew You Fresh Glow Luminous verrà lanciato a breve a livello mondiale, per poi sbarcare in Italia nei prossimi mesi. Vi ricordo che tutti i prodotti Too Faced sono acquistabili in Italia presso tutti i negozi Sephora e, sul sito online della nota catena di profumerie.

Fammi sapere quello che pensi dell'articolo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.