Matte Nature, la nuova collezione trucco Giorgio Armani per l’autunno 2019

Attraverso il make up di quest’autunno, Giorgio Armani celebra la bellezza naturale, grazie a tonalità nude e legnose, che traggono ispirazione dai colori della terra.

Texture liquide e vellutate, finish rigorosamente opachi e sfumature neutre: ecco la nuova linea make up Matte Nature Giorgio Armani per l’autunno 2019!

Nuova collezione make up autunno 2019 Matte Nature

L’autunno e le sue tonalità calde e legnose fanno da sfondo alla nuova collezione trucco Matte Nature firmata Giorgio Armani. Texture avvolgenti dai finish vellutati e luminosi colorano labbra e occhi, per un risultato naturale che esalta la bellezza autentica.

Perfettamente in linea con la filosofia dello stilista che punta a valorizzare la bellezza naturale senza stravolgerla, la nuova linea Matte Nature “dimostra che naturale non vuol dire necessariamente niente trucco”, come chiarisce Linda Cantello, International make up artist della Maison.

La collezione include 6 rossetti liquidi e 2 ombretti, con una scelta cromatica che richiama i toni nude e caldi della terra. Dal color ruggine al marrone rossastro, fino al beige sabbia, questa linea permette di creare make up naturali ma allo stesso tempo seducenti.

Vediamo nel dettaglio tutti i prodotti presenti nella collezione Matte Nature firmata Giorgio Armani

Matte Nature, Lip Maestro

I nuovi rossetti della collezione Matte Nature sono caratterizzati da finish matte e texture che si fondono alla perfezione, per un risultato elegante e raffinato. Per questo autunno, Armani veste le labbra con 6 rossetti liquidi dalla finitura vellutata e matte, che faranno letteralmente impazzire le amanti dei rossetti!

La formula è pensata per essere ultra pigmentata, leggera, impalpabile e soprattutto a lunga durata. Lip Maestro dona alle labbra un effetto luminoso, grazie alla base in gel trasparente che riflette la luce creando sfumature radiose. Dalla texture liquida che si fonde alle labbra, questi rossetti assicurano un comfort estremo. Le sei nuance sono naturali, ispirate ai colori della terra per labbra neutre ma d’effetto!

Le sei tonalità disponibili sono:

  • 100 Sand, beige sabbia;
  • 101 Granite, nude beige;
  • 102 Sandstone, nude rosato;
  • 206 Cedar, marrone mogano;
  • 415 Redwood, rosso ruggine;
  • 524 Rose Nomad, mattone.

(Prezzo 36 €)

Matte Nature, Eye Tint

Il make up occhi per l’ autunno 2019 firmato Giorgio Armani comprende due nuove colorazioni degli ombretti liquidi Eye Tint, che enfatizzano lo sguardo con nuance neutre e luminose. La formula è arricchita con perle e pigmenti naturali, ultra pigmentati, questi ombretti sono altamente sfumabili e stratificabili. La texture è pensata per passare dalla consistenza liquida a quella in polvere, che va a fissarsi sulla palpebra per un risultato leggero e impalpabile che garantisce di durare a lungo.

I professionisti dei laboratori di ricerca Giorgio Armani consigliano di usare Eye Tint anche come eyeliner grazie all’applicatore a goccia che permette di realizzare un tratto deciso.

L’ombretto liquido della linea Matte Nature di Giorgio Armani è disponibile in due nuance:

  • 51 Maple, marrone caldo medio;
  • 52 Granite, taupe malva scuro.

(Prezzo 30 €)

Data di uscita e dove trovare la nuova collezione Matte Nature di Giorgio Armani

La nuova collezione Matte Nature di Giorgio Armani per l’autunno 2019 sarà disponibile a partire da ottobre sul sito Sephora e in tutti gli store presenti sul territorio e presso le migliori profumerie rivenditrici del brand.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.