Neve Cosmetics NewDelicious: in arrivo 6 nuovi rossetti Dessert à Lèvres

La linea di rossetti Dessert à Lèvres di Neve si allarga con NewDelicious, nuove tonalità che si ispirano alle più raffinate creazioni della pasticceria al gusto di cacao e vaniglia.

6 rossetti nei toni nude, dolcissimi con nomi e caratteristiche irresistibili: sono i NewDelicious Dessert à Lèvres di Neve Cosmetics. Scopriamoli assieme.

DESSERT A LEVRES

Nuovi rossetti Neve NewDelicious Dessert à Lèvres

I nuovi rossetti NewDelicious assicurano di essere cremosi, idratanti e a lunga durata. Dai nomi ultra golosi, le sei nuove shade ricordano le invitanti colorazioni del cioccolato, della vaniglia e alle creazioni dell’alta pasticceria. La collezione NewDelicious è declinata su toni nude, con colorazioni raffinate ed eleganti.

Texture e Formula

Come per tutta l’intera linea Dessert à Lèvres, la texture è cremosa e concentrata, con un finish coprente e intenso. Per assicurare alle labbra il massimo del comfort inoltre, la formula è 100% vegana e priva di petrolati, parabeni e siliconi: al suo interno troviamo un alta percentuale di pigmenti, cere vegetali di alta qualità e oli di oliva e jojoba.

Nuance NewDelicious Dessert à Lèvres

I sei colori della collezione NewDelicious si ispirano ai marroni del cacao, addolciti dalle nuance chiare e dal profumo della vaniglia, eccoli nel dettaglio:

  • Chocolate Pudding, nude cioccolato neutro;

DESSERT A LEVRES

  • Birthday Cake, nude nocciola chiaro, caldo e dal sottotono ambrato;

DESSERT A LEVRES

 

  • Cocoa Cupcake, nude rosato intenso, dal sottotono nocciola-corallo;

DESSERT A LEVRES

  • Crème Caramel, nude caramello medio caldo, con sottotono beige-cannella;

DESSERT A LEVRES

  • Pain Au Chocolat, nude malva chiaro, caldo, opaco e con sottotono beige;

DESSERT A LEVRES

  • Vanilla Soufflé, nude rosato modulabile con satinatura oro rosa.

DESSERT A LEVRES

Dove trovare la linea di rossetti NewDelicious di Neve

Il lancio dei nuovi rossetti Dessert à Lèvres è previsto il 16 aprile 2019 sul sito NeveCosmetics.it e presso i rivenditori autorizzati del brand. In occasione del lancio, molto probabilmente i rossetti e l’intera collezione saranno in vendita a prezzi promozionali.

Personalmente quello che preferisco è Vanilla Soufflé, mi ispira tantissimo, e a voi piacciono questi golosi rossetti nude?

Commenti(2)

  1. 18 Aprile 2019
    • 19 Aprile 2019

Fammi sapere quello che pensi dell'articolo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.