Novità Make Up For Ever: correttore Anti-age long lasting

Il famoso brand di makeup francese, famoso per il lancio di prodotti altamente professionali, lancia una novità che piacerà a molte, il correttore Anti-Age ultra long lasting che riduce al minimo le imperfezioni e cattura la luce.

Correttore Anti-Age Ultra HD Make Up For Ever

Dalla coprenza intermedia, questo correttore cattura la luce camuffando le occhiaie, minimizzando le imperfezioni e illuminando il contorno occhi. Inoltre non ha bisogno di essere fissato, la sua texture in gel cremoso assicura un finish “seconda pelle” che si fonde perfettamente con l’incarnato.

Novità Make Up For Ever

L’innovativo complesso 4K inoltre, garantisce una coprenza modulabile che non evidenzia la grana della pelle e lascia il contorno occhi uniforme, idratato e morbido.

Una formula professionale per un make up impalpabile

Questo correttore è stato creato per adattarsi perfettamente al fondotinta ULTRA HD, che copre senza lasciare alcuna traccia e ha una coprenza dall’effetto naturalissimo. Per un trucco “senza imperfezioni”, che elude perfino le camere 4K e la luce naturale, l’Anti-Age Ultra HD è dotato di Complesso 4K, un’innovativa combinazione di ingredienti esclusivi studiati per ottenere risultati super performanti.

L’applicatore

Il suo speciale applicatore permette di gestire la giusta quantità di prodotto molto facilmente. La parte piatta è stata pensata per le zone più ampie del viso, mentre la parte più sottile permette un’applicazione precisa sulle zone più strette e difficili da raggiungere.

Effetto Cattura Luce

Il correttore l’Anti-Age Ultra HD contiene particolari pigmenti riflettenti che illuminano il contorno occhi, uniformando l’incarnato grazie agli estratti di frutta che compongono il Complesso 4K. Estratti di origine vegetale, infine, contribuiscono a celare rughe e segni del tempo.

Make Up For Ever swatches

Il correttore l’Anti-Age Ultra HD è disponibile in tantissime colorazioni, infatti è possibile reperirlo in ben 19 nuance ed è acquistabile sul sito Sephora.it al prezzo di 27,00 €.

Per oggi è tutto, continuate a seguirmi per scoprire tante altre novità make up, tutorial e rimedi naturali di bellezza.

Fammi sapere quello che pensi dell'articolo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.