Nuovi correttori Dior Forever Skin Correct 2020

La nuova gamma di correttori Dior Forever Skin Correct assicura una tenuta estrema e una texture modulabile dal potere idratante!

Ecco a voi la nuova collezione di correttori Dior Forever Skin Correct, pensata per donare alla pelle, coprenza e idratazione al tempo stesso.

Nuovi correttori Dior Forever Skin Correct 2020

I nuovi correttori Dior Forever Skin Correct sono arricchiti con estratto di viola del pensiero, dal potere idratante e promette di ridurre segni di stanchezza, rossori ed eventuali discromie.

La texture è pensata per risultare leggera e altamente sfumabile, la promessa è quella di una tenuta extra long e una pelle impeccabile da mattina a sera.

Non comedogenico, il nuovo correttore firmato Dior può essere utilizzato per correggere, per illuminare e per scolpire il viso con un perfetto e naturalissimo contouring.

Nuance correttore Dior Forever Skin Correct

La nuova linea Dior Forever Skin Correct comprende ben 30 tonalità, tra cui una a effetto illuminante e sono pensate per adattarsi a quattro macrocategorie di incarnati e sette sottotoni. Per applicare il correttore è sufficiente picchiettare la zona interessata con l’applicatore, sfumandolo successivamente con le dita o con una spugnetta o pennellino. Per aumentare il grado di coprenza, basta ripetere l’operazione fino a raggiungere l’effetto desiderato.

Ecco le 30 nuance dei correttori Dior Forever Skin Correct, suddivise per tipologia di incarnato:

  • 00 Universal, da usare come illuminante;
  • correttore per pelli chiarissime da 0N a 1CR, dal sottotono beige neutro, dorato caldo e rosato freddo;
  • correttore per pelli chiare da 1,5N a 2,5N per sottotono beige neutro, dorato caldo, rosato freddo, pesca e ambrato;
  • correttore per pelli medie da 3N a 5N, sottotono beige neutro, dorato caldo, rosato freddo, pesca, ambrato e freddo;
  • correttore per pelli scure da 6N a 9N, per incarnati dal sottotono beige neutro.

Swatches ufficiali Dior Forever Skin Correct

Qui di seguito potete vedere gli swatches ufficiali della nuova linea di correttori idratanti Dior Forever Skin Correct.

Dove acquistare i nuovi correttori Dior Forever Skin Correct e prezzo

La nuova gamma Dior Forever Skin Correct è già disponibile in Italia sul sito Sephora, nei punti vendita della famosa catena francese di profumerie e presso le migliori profumerie rivenditrici autorizzate del brand al prezzo di 33,90 euro ciascuno.

Fammi sapere quello che pensi dell'articolo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.