Offerte e promozioni: dischetti struccanti lavabili, riutilizzabili ed ecologici, in bambù

Ciao ragazze, tra le offerte che vorrei segnalarvi questa settimana, oggi vorrei proporvi un prodotto molto amico dell’ambiente, ma anche della nostra pelle.

In passato abbiamo già visto l’importanza di struccarsi prima di andare a letto, oggi vedremo come farlo nel migliore dei modi, rispettando non solo il portafoglio, ma anche l’ambiente. Se anche voi utilizzate dischetti di cotone per struccarvi, se provate a pensarci un attimo, utilizzandone di lavabili, risparmierete non solo in denaro, ma anche in immondizia prodotta e materia prima consumata.

Basta pensare che con un set di questi, si sostituiscono circa 1500 dischetti monouso! Una bella differenza non trovate?

I dischetti struccanti lavabili in bambù sono attualmente in offerta su Amazon, al prezzo scontato di 10,99 € invece di 14,99 €. All’interno sono presenti ben 6 paia di dischetti, ovvero 12 pezzi per due utilizzi differenti, tutti completamente lavabili e riutilizzabili.

Vediamo ora nel dettaglio a cosa servono questi dischetti e come vanno utilizzati.

Descrizione dischetti struccanti lavabili in bambù

Come anticipato prima, all’interno della confezione sono presenti 12 dischetti struccanti naturali, 8 pad sono di colore grigio specifici per trucco più tenace e per esfoliare il viso, 4 dischetti sono di colore nero più morbidi, per riuscire a struccare le zone più delicate.

In omaggio nel set inoltre, è presente anche una spugna 100% cellulosa plastic free, eco, per una pulizia ancora più profonda del vostro viso.

Questi dischetti lavabili sono stati creati da esperti di cura e bellezza della pelle, con l’obiettivo di dare vita ad un prodotto capace di rispettare qualsiasi tipologia di pelle, anche le più sensibili. Non solo rimuovono delicatamente, in modo ecologico naturale ed efficace tutto il trucco -anche quello più resistente-  ma lasciando anche la pelle liscia, morbida e pulita.

Inoltre se per qualsiasi ragione non doveste trovarvi bene con questi dischetti, potrete godere dell’opzione soddisfatti o rimborsati e, sarete rimborsate dei vostri soldi. Il brand assicura che essendo sicuri al 100% della qualità del prodotto, in caso di insoddisfazione sarà possibile effettuare il reso senza dover fornire alcuna spiegazione.

Opinioni dischetti struccanti lavabili

Qui di seguito, riporto alcune recensioni che potrebbero tornarvi utili in caso stesse valutando di acquistare il prodotto:

“Ero stufa di acquistare batuffoli e dischetti di cotone. Soluzione eccezionale, eco-friendly e davvero funzionale. Sono più grandi dei classici dischetti usa e getta e io con un solo disco riesco a struccarmi, sono ottimi anche per togliere maschere e scrub. Io li utilizzo anche per il tonico, ho provato anche i dischetti per lo scrub e funzionano perfettamente. Ottimo rapporto qualità prezzo, pratici e facilissimi da usare, sono forniti di un sacchetto per il lavaggio e il trasporto. Meravigliosi davvero ;)”

“Il prodotto è arrivato nei tempi previsti. Ho acquistato questi dischetti per evitare quelli usa e getta evitando sprechi inutili.
I dischetti sono morbidi e soffici adatti a tutti i tipi di pelle, a mio parere rimuovono ogni traccia di trucco a differenza di quelli usa e getta.”

Davvero ottimi, tolgono ogni residuo di trucco , anche quello waterproof che è il più difficile da eliminare . Io appena dopo averli usati , li sciacquo con acqua e sapone neutro e tornano come nuovi. Consiglio

“Comprati per scelta sostenibile e convinto dalle recensioni positive, devo dire che sono veramente felice dell’acquisto. 12 dischetti con comodo sacchetto per il lavaggio in lavatrice. Sono morbidi, struccano benissimo anche senza usare struccanti. Dopo alcune settimane di utilizzo consiglio a tutti di passare a questi dischetti e smetterla di acquistare usa e getta”

Per oggi la mia offerta finisce qui, continuate a seguirmi per scoprire assieme a me tante altre offerte, tendenze e rimedi naturali per la cura del corpo.

Fammi sapere quello che pensi dell'articolo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.