Nuovi rossetti Rouge Pur Couture Stud Collectors di YSL

Ecco a voi la nuova collezione limited edition Rouge Pur Couture Stud firmata Yves Saint Laurent, otto rossetti in stick in perfetta linea con lo stile della lussuosa Maison francese!

Rossetti Rouge Pur Couture Stud Collectors Yves Saint Laurent

Dopo il successo ottenuto con la linea di rossetti rossi in edizione limitata Endanger Me Red, YSL Beauty presenta una nuova limited edition composta da 4 rossetti in stick Rouge Pur Couture dal finish satinato e 4 rossetti Rouge Pur Couture The Slim dal finish matte. Questa volta l’ispirazione arriva dai quattro colori più utilizzati per il make up delle labbra: rosso, arancione, fucsia e nude.

YSL ha voluto giocare con i pack proponendo delle confezioni allegre e colorate: la struttura elegante richiama il colore del rossetto mentre i punti luce presentano l’ormai iconico design del brand, pelle e borchie, che compare in molti progetti couture della Maison.

Ma vediamo ora nel dettaglio gli otto rossetti della nuova collezione Rouge Pur Couture Stud Collectors YSL!

Rouge Pur Couture Stud Collectors 2019

Creato nel lontano 1979, il rossetto Rouge Pur Couture è più attuale che mai. La sua formula idratante, protettiva e a lunga durata caratterizza l’iconico rossetto in stick YSL assieme alla texture cremosa e scorrevole che assicura un rilascio del colore omogeneo, con un finish leggermente satinato. Nella linea YSL Rouge Pur Couture Stud si veste di un nuovo pack giocoso, immancabile per le collezioniste del brand.
Queste le 4 referenze proposte per i rossetti Rouge Pur Couture Stud Collectors by Yves Saint Laurent:

  • 01 Le Rouge, rosso fuoco pieno e intenso;
  • 13 Le Orange, rosso aranciato;
  • 99 Fuchsia Allusion, fucsia caldo in edizione limitata;
  • 9 Rose Stiletto, nude malva rosato;

(PREZZO 29,00 £)

Rouge Pur Couture The Slim Stud Collectors 2019

Il rossetto Pur Couture The Slim è caratterizzato da una particolare forma squadrata che ne facilita l’applicazione, inoltre è formulato per rilasciare un colore pieno ed omogeneo super pigmentato dal finish opaco, fin dalla prima passata. Si stende facilmente e rimane confortevole parecchie ore sulle labbra. Qui di seguito, le 4 nuance scelte nella collezione YSL Stud Collectors sono:

  • 21 Rouge Paradoxe, rosso scuro intenso;
  • 3 Original Coral, rosso corallo aranciato;
  • 8 Contrary Fuchsia, fucsia acceso e vibrante;
  • 11 Ambiguous Beige, nude pescato beige.

(PREZZO 30,00 £)

Data di uscita e dove acquistare i nuovi rossetti Rouge Pur Couture Stud Collectors YSL

La nuova collezione di rossetti YSL Rouge Pur Couture Stud Collectors è già diponibile a livello mondiale. Speriamo di vederla presto anche in Italia, dove sarà disponibile sul sito Sephora e in tutte le migliori profumerie rivenditrici del brand.

Fammi sapere quello che pensi dell'articolo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.