Nuovi rossetti YSL I Love You So Pop per l’estate 2020

Una cascata di cuori e di tonalità vibranti per I Love You So Pop, la nuova linea di rossetti estiva firmata YSL!

Ecco in anteprima i nuovi rossetti Yves Saint Laurent I Love You So Pop, dal packaging ispirato alla Pop Art e caratterizzati da nuance piene e luminose!

Nuovi rossetti I Love You So Pop

Per sfoggiare un make up allegro e vibrante, capace di trasmettere gioia e vitalità, cosa c’è di meglio di belle labbra rosse? E la Maison francese, con la sua nuova e travolgente collezione in edizione limitata di rossetti, accende proprio le luci sulle labbra, che diventano le star indiscusse del trucco! La nuance protagonista? Ovvio, il rosso!

La linea include otto nuovi rossetti delle iconiche e amatissime gamme Rouge Pur Couture e Rouge Volupté Shine, dai finish intensamente brillanti e dal packaging completamente rinnovato! L’ispirazione è la Pop Art, tanto amata dallo stilista, qui declinata secondo i temi cari a Monsieur YSL, tra cui cuori, labbra e occhi stilizzati in colori come rosso, rosa confetto e viola.

Ma vediamo ora da vicino la nuova collezione di nuovi rossetti firmata YSL I Love You So Pop!

Rossetto Rouge Pur Couture

Iniziamo con il leggendario YSL Rouge Pur Couture, icona internazionale del trucco labbra! Da oltre quarant’anni Rouge Pur Couture tinge le labbra di un colore pieno e saturo, grazie alla sua formula ultra pigmentata e e ricca di microparticelle riflettenti che gli conferiscono il caratteristico finish satinato.

La sua formula, arricchita con cere e estratti di origine naturale come l’olio di radice di carota, sulle labbra risulta scorrevole e promette di nutrirle in profondità, grazie all’apporto di vitamine e antiossidanti. Queste le quattro nuove referenze dei rossetti I Love You So Pop:

  • Red Is My Saviour, rosso pieno;
  • Dial R.E.D, rosso spento;
  • Light Me Red, rosso rubino;
  • Take My Red Away, rosso scarlatto.

Rossetto Rouge Volupté Shine

Il nuovo rossetto YSL Rouge Volupté Shine invece, essendo il più luminoso della gamma, è il rossetto pensato per chi ama avere labbra scintillanti! La sua formula fondente oil-in-stick è pensata per scivolare sulle labbra come fosse un balsamo, col payoff di un rossetto e un finish golosamente luminoso, per un effetto finale seducente e femminile. Anche per questo rossetto,  le nuance sono le stesse create per la linea Rouge Pur Couture, questa volta però caratterizzate da un finish ultra brillante:

  • Red Is My Saviour;
  • Dial R.E.D;
  • Light Me Red;
  • Take My Red Away;

Dove acquistare i rossetti YSL della collezione I Love You So Pop e prezzi

La nuova linea di rossetti in edizione limitata firmata YSL è appena stata lanciata a livello mondiale al prezzo di 38 $ per ciascun rossetto. Ci auguriamo di vederla presto anche in Italia, dove sarà acquistabile online in sul sito Sephora, nei punti vendita della nota catena francese e in tutte le profumerie rivenditrici autorizzate del brand.

Fammi sapere quello che pensi dell'articolo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.