Offerte e promozioni: gocce magiche Autoabbronzanti corpo di Collistar

Tra le offerte che oggi propone Amazon, vorrei segnalarvi le Gocce magiche autoabbronzanti corpo-gambe di Collistar al prezzo di 19,20 € invece di 31,30 €.

Personalmente uso regolarmente le gocce magiche per il viso e sono un prodotto che trovo veramente una bomba, zero macchie o coloriti strani, sembra davvero che abbia preso una giornata di sole quando le metto!

Ecco, le gocce magiche di Collistar sono una specialità che ha la stessa efficacia e rapidità autoabbronzante delle Gocce Magiche per il viso, ma con una formula e una texture specifica per corpo e gambe. Leggera, setosa e delicatamente profumata, idrata e dona tono, elasticità e levigatezza alla pelle. Si stende molto facilmente su tutto il corpo e viene immediatamente assorbita dalla pelle, permettendo così di vestirsi subito.

Qui di seguito, riporto alcune recensioni che potrebbero tornarvi utili nel caso stesse valutando di acquistare il prodotto:

“è da mesi che lo uso.. e il prodotto è una garanzia.
lo uso sia per il viso che per il corpo..e se spalmato bene da un bel colore.
non è assolutamente vero che fa arancioni o colori particolari. chiaro è che bisogna spalmarlo bene e nelle giuste dosi.”

Fantastico prodotto.io ho la carnagione chiarissima da fototipo 1(capelli rossi e occhi chiari) e questo prodotto mi dona quel poco di colore che mi permette di usare le gonne in estate senza vergognarmi delle gambe troppo chiare.si stende facilmente,bastano poche gocce per gamba, non macchia

ottima crema autoabbronzante, la mia fidanzata è entusiasta dell’efficacia, io sono entusiasta del prezzo (ho risparmiato parecchio rispetto al negozio)! Basta metterne poche gocce sulla parte interessata (corpo o gambe) e spalmare senza ľ aggiunta di nessun prodotto. La pelle assume un immediato colore dorato che, in meno di un’ora, si trasforma un’intensa e luminosa abbronzatura, proprio come dopo una giornata di spiaggia o una seduta di lampada UVA. Funziona ma ci vuole costanza.”

“Ho la pelli chiarissima e ho provato molti autoabbronzanti negli anni, sempre con esiti catastrofici: colorazioni arancio, righe e macchie. In questo caso invece tutto bene. Usato sulle gambe. Colore naturale e ben distribuito già con una sola applicazione. Consiglio uso dei guanti di lattice, procedere a piccole zone e stendere velocemente. E prima fate uno scrub.”

Per oggi la mia offerta termina qui, continuate a seguirmi per scoprire assieme me tante altre offerte, tutorial e rimedi naturali per la cura del corpo!

Fammi sapere quello che pensi dell'articolo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.