Review Mascara Effetto ciglia finte Glam Lash

Ciao a tutte, oggi vorrei condividere la mia ultima esperienza in campo di make-up: il mascara effetto ciglia finte Glam Lash.

Mascara Effetto ciglia finte Glam Lash

Inizio col dire che questo prodotto mi ha piacevolmente sorpreso. L’ho acquistato su Amazon per curiosità, era in offerta a 15,00 € invece di 44,00 € e le recensioni mi sembravano molto positive allora mi sono detta perché no.
Per chi come me che ha le ciglia chiare, corte e sottili, questo mascara è veramente perfetto! Una volta applicato dona un volume piuttosto notevole, in più le fibre naturali contenute al suo interno formano una sorta di “Extension” alle ciglia donando anche maggiore lunghezza!

Anche il packaging è piacevole, il mascara mi è arrivato in una scatola che si apre a scrigno; al suo interno, adagiati su un tessuto lucido troviamo 2 mascara e un pettinino per separare le ciglia prima di applicare il mascara e anche per dopo, per aiutarvi a sistemare meglio le fibre.

Glam Lash

Glam Lash

Applicare questo mascara è molto semplice, pettinate e eventualmente piegate le ciglia, applicate uno strato sottile di mascara STEP 1 e 3 sulle ciglia e lasciatelo asciugare completamente.
Fate un’altra passata di mascara STEP 1 e 3 e mentre è ancora umido applicate le fibre 3D usando il mascara STEP 2, fissate le fibre con un’ulteriore passata di mascara STEP 1 e 3.

Il mascara è molto delicato, infatti non irrita per nulla i miei occhi sensibili, ne si secca troppo una volta applicato e trascorsa qualche ora.

Ingredienti
Acqua / acqua, ossido di ferro nero, copolimero acrilato, cera carnauba, acido stearico, glicole propilenico, nylon 12, cera d’api naturale, agente emulsionante

Anche se è resistente all’acqua, questo mascara si rimuove facilmente utilizzando un qualsiasi struccante o acqua micellare.

In conclusione do a questo prodotto 5 stelle, il prezzo è convenente, la qualità è ottima, il risultato pure cosa volere di più?

  • Valutazione complessiva

Fammi sapere quello che pensi dell'articolo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

This error message is only visible to WordPress admins

Error: API requests are being delayed for this account. New posts will not be retrieved.

There may be an issue with the Instagram Access Token that you are using. Your server might also be unable to connect to Instagram at this time.

Error: No posts found.

Make sure this account has posts available on instagram.com.

Error: admin-ajax.php test was not successful. Some features may not be available.

Please visit this page to troubleshoot.