Offerte e promozioni: Maschera Peel-off per punti neri a base di Aloe Vera Pinpoxe

Ciao a tutti, uno dei prodotti in offerta che vorrei segnalarvi questa settimana è la maschera Peel-off a base di Aloe Vera, per una pulizia del viso profonda e l’eliminazione dei punti neri.

La maschera è attualmente in offerta su Amazon a 11,89 € invece di 15,99 € ma vediamo ora nel dettaglio tutte le caratteristiche di questo prodotto.

La sua formula specifica, permette di ottenere non solo una pulizia profonda della pelle, ma anche la rimozione dei punti neri, eliminando le tossine. Inoltre è particolarmente indicato in casi di pelle grassa, poiché assorbe il sebo in eccesso, rinfresca e idrata la pelle.

L’applicazione è molto semplice, basta applicare uno strato generoso di maschera dopo la detersione, e rimuovere come una pellicola una volta trascorso il tempo di posa (30 min). Attenzione al dosaggio, infatti se lo spessore dello strato è troppo sottile, sarà più difficile rimuovere la maschera, inoltre l’effetto di assorbimento non sarebbe uniforme, se invece è troppo spesso, il tempo di posa potrebbe essere troppo lungo.

Ingredienti:

Acqua, alcool polivinilico, glicerina, propanediolo, succo del mulino di aloe barbadensis, mentolo, ecc.

Qui di seguito vi posto alcune recensioni che potrebbero esservi utili nel caso stesse valutando di acquistare il prodotto:

“Ho comprato questa maschera per la pulizia del viso. La maschera è abbastanza liquida e ne basta davvero poca. asciuga velocemente e la rimozione peel off è facilissima e anche divertente. Ho notato una pelle più luminosa e una rimozione dell’acne.
Consiglio prima di applicarla di aprire i pori della pelle con acqua calda o vapore!”

“L’ho preso per mio marito che ha il naso pieno di punti neri, funziona davvero, il naso dopo l’uso appare molto più pulito e lo stesso la guancia”

“Essendo decantate le maschere nere Peel off ho sempre usato quelle ma devo dire Che questa è decisamente migliore sia per il colore trasparente che non macchia le dita e ovunque e sia per la texture molto più leggera. Spedizione Amazon velocissima, la ricomprerò.”

Per oggi la mia offerta termina qui, continuate a seguirmi per scoprire assieme a me tante altre offerte, tendenze e rimedi naturali per la cura del corpo.

Fammi sapere quello che pensi dell'articolo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.