Trono di Spade 8: Urban Decay lancia una collezione make up ispirata alla serie HBO

Il famoso brand cosmetico Urban Decay ha lanciato una collezione make-up ispirata al Trono di Spade 8, ai luoghi iconici e a tutte le donne più importanti dello show HBO!

Mancano ormai meno di due mesi qll’arrivo de Il Trono di Spade 8 e per l’occasione Urban Decay ha creato una capsule collection che piacerà moltissimo alle fan della serie.

Urban Decay ha stretto una collaborazione diretta con HBO per creare Urban Decay | The Game of Thrones Collection, la linea make-up ispirata ai luoghi e alle donne iconiche dei Sette Regni. Il marchio ha dichiarato: “Siamo assolutamente entusiasti e non vediamo l’ora di poter condividere altri dettagli!”. Effettivamente il brand non ha svelato ancora ulteriori informazioni riguardanti la nuova linea di cosmetici – che sbarcherà sul mercato a partire dal prossimo aprile, in concomitanza  con la messa in onda dell’ottava stagione della serie.  Tutte le nuance scelte per la palette sono legate al tema della contrapposizione tra ghiaccio e fuoco. Nel filmato per esempio, accompagnato dall’hashtag #For the Throne, il look con smokey eyes sulle tonalità del marrone e il rossetto color bronzo, è ispirato a Cersei.

L’ombretto color cobalto metallizzato, invece, ricorda ai ghiacci del profondo Nord e ricorda chiaramente la signora di casa Stark, Sansa. Quindi Urban Decay non ha fatto altro regalarci un ulteriore motivo per attendere con ansia ancora più spasmodica il 14 aprile, giorno in cui Il Trono di Spade 8 verrà finalmente svelato a tutti gli appassionati.

Per oggi è tutto, continuate a seguirmi per scoprire assieme a me tante altre news, tendenze e offerte!

Fammi sapere quello che pensi dell'articolo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.