Offerte e promozioni: Nutri – Filler Crema Riparatrice pelle secca Filorga

Ciao a tutti, una delle offerte di questa settimana che vale la pena segnalare è sicuramente la Crema Riparatrice per pelli secche di Filorga.

Attualmente, Amazon propone la crema in offerta a 46,99 €, mentre come potete vedere, il prezzo pieno sul sito ufficiale Filorga è di 62,90 €. Ma vediamo ora nel dettaglio tutte le caratteristiche di questa crema.

offerta crema nutri filler filorga

La Crema Riparatrice per pelli secche di Filorga è un vero e proprio trattamento dermocosmetico con tre azioni che nasce dall’esperienza nelle iniezioni di riempimento: nutrimento, filler e volumizzante, lifting zona U. Nella formula troviamo preziosi ingredienti come:

  • olio di argan antiossidante, nutriente e curativo;
  • burro di karitè, ricco di vitamine A, D, E, F;
  • oligofruttosaccaridi di cicoria (effetto vitamina D);
  • liposomi di acido ursolico, l’acido ursolico stimola la produzione di lipidi cutanei (acidi grassi e ceramidi) permettendo alla pelle di ritrovare la sua naturale barriera lipolipidica.

Per ridisegnare i contorni dell’ovale, alle cronosfere NCTF e all’acido ialuronico è associato l’estratto di alga rossa, che blocca l’attività spermina e spermidina, inibendo la lipogenesi e attivando la lipolisi.

Qui di seguito, riporto alcune recensioni che potrebbero tornarvi utili in caso stesse valutando di acquistare il prodotto:

Crema ottima, sensazione bellissima! È troppo presto per vedere miglioramenti ma l’ inizio lascia ben sperare! Veramente consigliata, il burro di karité la rende molto morbida sulla pelle!”

“I risultati non sono immediati la crema va usata costantemente . Lascia la pelle ben nutrita e vellutata.Ne vale la pena

“Ho l’impressione che questa crema mi rimpolpi il viso e lasci la pelle elastica e idratata. Mi sembra molto più efficace di creme molto più costose. La raccomando, io ho una pelle super delicata che tende ad arrossarsi di frequente. Questa crema idrata, non unge e lascia un effetto di comfort. L’unica cosa che magari per qualcuno è anche meglio: non ha profumo.”

“Avendo una pelle matura , secca , un ovale rilassato, ho cercato in questa crema almeno idratazione e nutrimento durevole per tutta la giornata e devo dire che la sera tornando a casa dal lavoro la mia pelle sente ancora una piacevole elasticità al tatto e una discreta idratazione, ormai ho deciso che questa sarà la mia crema preferita. La consiglio soprattutto alle donne con oltre 50 anni.”

Per oggi la mia offerta termina qui, continuate a seguirmi per scoprire assieme a me tante altre offerte, trend e rimedi naturali di bellezza.

Fammi sapere quello che pensi dell'articolo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.