Offerte e promozioni: Olio Viso Riparatore Notte Canapa Garnier Bio

Ciao ragazze e bentornate, una delle offerte che vorrei proporvi questa settimana riguarda l’ Olio Viso Riparatore Notte Canapa di Garnier Bio, attualmente in offerta su Amazon al prezzo scontato di   invece di 11,99 €. Ma esattamente, a cosa serve? Quando va utilizzato? Scopriamolo assieme. 

Descrizione Olio Viso Riparatore Notte Canapa Garnier Bio

Olio Viso Riparatore Notte Canapa Garnier Bio offerta amazon

Aggressioni quotidiane come inquinamento, mancanza di sonno e temperature basse possono causare un vero e proprio stress alla pelle. La pelle infatti diventa più secca, sensibile e può apparire invecchiata. L’ Olio Viso Riparatore Notte Canapa Garnier Bio è arricchito con olio di semi di canapa biologico e vitamina E. L’olio di semi di canapa biologico è conosciuto per le sue proprietà riparatrici e nutrienti. È spremuto a freddo e senza solventi, per ottenere l’estratto puro, ricco di acidi grassi, omega 3 e 6.

offerta Olio Viso Riparatore Notte Canapa Garnier Bio

Quest’olio ripara i segni dello stress sulla pelle, lenendo ed idratando la pelle e levigando le prime rughe. Fin dalla prima applicazione, al mattino la pelle appare luminosa, dall’aspetto più sano.

offerta Olio Viso Riparatore Notte Canapa Garnier Bio

Ingredienti

967502 38 CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE OLEA EUROPAEA FRUIT OIL / OLIVE FRUIT OIL* CANNABIS SATIVA SEED OIL* HELIANTHUS ANNUUS SEED OIL / SUNFLOWER SEED OIL ISOCETYL STEARATE OCTYLDODECANOL PRUNUS ARMENIACA KERNEL OIL / APRICOT KERNEL OIL* CITRIC ACID HEXYLDECANOL HEXYLDECYL LAURATE TOCOPHEROL LINALOOL LIMONENE CITRAL PARFUM / FRAGRANCE (F.I.L B249517/1) *Ingredienti prodotti da agricoltura biologica. 20% del totale degli ingredienti sono prodotti da agricoltura biologica. 100% del totale è di origine naturale. COSMOS ORGANIC certificato da Ecocert Greenlife secondo il disciplinare COSMOS.

Recensioni Olio Viso Riparatore Notte Canapa Garnier Bio

Qui di seguito, riporto alcune recensioni che potrebbero tornarvi utili nel caso stesse valutando di acquistare il prodotto:

“Utilizzo l’Olio viso notte Bio Garnier da circa una settimana e ho notato fin da subito i primi risultati! Quando sono venuta a conoscenza delle caratteristiche del prodotto, tra le quali le sue componenti biologiche e il non essere testato sugli animali, ero davvero molto curiosa di provarlo. Adesso posso dire che dopo averlo applicato, la mia pelle la mattina è morbida, levigata e idratata, ma per niente unta. È ufficialmente entrato a far parte della mia skincare, ottimo prodotto!!

Nonostante non sia adattato alla mi pelle non più giovanissima, l’ho preso perché amo i prodotti alla canapa. Non ho molte rughe e al mattino la pelle è davvero liscia e luminosa. Il profumo è molto buono. Si assorbe in pochi minuti. I risultati dopo 3 giorni son in già visibili. Chissà su una pelle più giovane…”

“Sto utilizzando l’olio notte multiriparatore alla canapa da diversi giorni ed è ideale per le pelli sensibili, lascia la pelle ben idratata e nn assolutamente unta. Al mattino il viso appare ben levigato e liscio al tatto. Bello l’approccio di Garnier al bio, con un ottimo inci, con olio ottenuto per sfremitura a freddo e senza solventi. Consigliatissimo”

L’ho acquistata incuriosita dal fatto che fosse un olio biologico da usare la sera. Lo sto usando da una decina di giorni e mi trovo molto bene. Dopo la detersione lo applico la sera prima di andare a letto. Al momento dell’applicazione sembra che unga molto, invece viene assorbito molto bene dalla pelle del viso e ha un bel profumo fresco. Non unge il cuscino e la mattina ho notato che la pelle del viso è molto distesa e idratata. Io ho una pelle sensibile e tendente al secco. Per il prezzo che ha, consiglierei una prova!”

Per oggi è tutto, ma continuate a seguirmi per scoprire assieme me tante altre offerte, novità e rimedi naturali per la cura del corpo!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.