Offerte e promozioni: siero alla Vitamina C e acido ialuronico

Tra le offerte di oggi, ho trovato questa di un siero viso a base di acido ialuronico e vitamina C che è ottimo sia come antirughe, sia per riparare la pelle dai danni del sole.
L’acido ascorbico, meglio conosciuto come vitamina C, è un potente antiossidante, rivitalizza e migliora l’elasticità della pelle, la protegge dai raggi ultravioletti e contrasta gli effetti danneggianti di sostanze tossiche come fumo e inquinamento.
E’ consigliato abbinare il siero ad una buona crema idratante, poiché il siero da solo non ha quella funzione specifica.

Il siero è in offerta su Amazon al prezzo scontato di 10,36 €, mentre il prezzo pieno è di 29,15 €; il risparmio è notevole, dato che è scontato del 64%.

Tra i vari benefici che la vitamina C abbinata all’acido ialuronico apporta alla pelle, troviamo:

  • Contrastare i radicali liberi, diminuendo la comparsa delle rughe, e regalando sin dalla prima applicazione qualche anno in meno.
  • Schiarisce le macchie di iperpigmentazione, generalmente causate dal sole.
  • Aiuta a riparare la pelle danneggiata dal sole, in caso di scottatura, la vitamina C riduce notevolmente il numero delle cellule scottate.
  • Leviga la grana della pelle e uniforma l’incarnato, lasciando la pelle morbida e luminosa.
  • Aumenta notevolmente la produzione di collagene e favorisce il turn-over cellulare.

Questo prodotto è adatto a tutti i tipi di pelle, anche per i soggetti più sensibili, poiché non contiene parabeni .

siero derma-nu vitamina c

Il siero contiene:

  • 20%di vitamina C
  • 11%acido ialuronico siero

Il prodotto viene dagli USA – è Cruelty Free – ed è stata applicata la formula 100% soddisfatti o rimborsati!
Ovvero, nel caso il prodotto non dovesse soddisfare le vostre aspettative, vi basterà contattare il venditore e verrete rimborsate del 100%.

derma-nu ingredienti siero

ingredienti

Qui di seguito ho deciso di riportarvi alcune recensioni, che potrebbero tornarvi utili nel caso stesse valutando un potenziale acquisto:

“Funziona come deve funzionare, dopo l’applicazione lascia la pelle morbida. Io lo uso prima di mettere il trucco e dopo aver usato il dermaroller e i miglioramenti si vedono. L’unica cosa che lascia un po’ a desiderare è l’odore, ma comunque lo consiglio!.”

“Semplicemente fantastico.mi ha rimosso molte macchie dal viso!e ho una pelle decisamente migliore da quando lo uso.é leggero e nn si sente per nulla sul viso.”

“Sono veramente soddisfatta dell’acquisto, è un siero molto liquido che si assorbe facilmente e che non appesantisce la pelle. Io sono giovane e non posso parlare di effetto anti age, ma sono soggetta a linee di espressioni ai lati della bocca e posso dire che con questo siero le trovo di gran lunga minimizzate. Lo staff Derma Nu è cortese e disponibile. Acquisto consigliato

“chiunque abbia utilzzato la vitamina c sa quali processi benefici apporti alla pelle. infatti la vitamina c è un potente antiossidante e funziona anche sulle macchie solari dopo l’estate.
ma per trovare una concentrazione così elevata di vitamina c in un siero, bisogna utilizzare prodotti medici diaponibili solo presso i dermatologi, con un costo esorbitante. avete mai sentito parlare della vitamina c ester? bene, questa è la più potente vitamina c disponibile al pubblico, ma contiene solo il 15% di vitamina c.
riguardo alle recensioni che ho letto, sottolineo che NESSUN siero è in grado di idratare come una crema, perchè E’ UN SIERO.
Tutti i sieri sono a base d’acqua con un altissima percentuale di attivi, ma da soli non possono idratare.
quindi ve lo consiglio PRIMA della crema, ma non da solo.
La costanza di utilizzo è fondamentale, ma i risultati, ve lo assicuro, arriveranno.”

Fammi sapere quello che pensi dell'articolo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.