Offerte e promozioni: protezione solare viso Botanical Sunscreen Face SPF 50 Australian Gold

Ciao ragazze, una delle offerte che vorrei segnalarvi questa settimana riguarda la Protezione solare e BB Cream specifica per il viso Botanical Sunscreen Face SPF 50 di Australian Gold.

Chiunque sia appassionato di tintarella conosce sicuramente questo brand, che è sempre una garanzia in fatto di prodotti solari. Personalmente ho avuto modo di provare vari prodotti Australian Gold quando lavoravo in istituto e mi sono sempre trovata molto bene.

Attualmente la crema Botanical Sunscreen Face è in offerta su Amazon al prezzo scontato di 15,98 €, infatti è scontata quasi del 50%, un vero affare! Ma vediamo ora nel dettaglio tutte le caratteristiche di questo prodotto.

Botanical Sunscreen Face è una protezione solare specifica per il viso con fattore di protezione alto (+50), la sua formulazione oil free è studiata specificamente per le pelli sensibili ed iper sensibili del viso. Una combinazione equilibrata di polvere protettiva e silicone traspirante funge da primer e protezione. La sua texture leggermente colorata inoltre, uniforma l’incarnato, senza macchiare, minimizzando linee e rughe sottili.

Diossido di Titanio e Ossido di Zinco sono gli unici ingredienti attivi presenti in questo filtro solare non chimico. Il risultato è un prodotto che non unge, in grado di proteggere la pelle in caso di esposizione ai raggi UV.

Inoltre la tecnologia Powder Finish garantisce una protezione efficace anche in caso di intense attività fisiche, caldo e sudore. La presenza di microsfere invece garantisce un assorbimento rapido, sinonimo di massimo comfort per la pelle.

Ci tengo a precisare che questo prodotto è senza oxybenzone, parabeni, oli minerali, ftalati, PABA, BPA, CFC, petrolati, SLS (solfato), coloranti, oli e racchiuse in confezioni 100% riciclabili. Privo di profanazioni
sintetiche.

Qui di seguito, riporto alcune recensioni che potrebbero tornarvi utili in caso stesse valutando di acquistare il prodotto:

Ottima crema, consistenza setosa. Non lascia la pelle lucida. Senza profumo. L’ho presa da mettere tt i giorni per prevenire le macchie scure in fronte. Consigliata dalla mia estetista.”

“Alta protezione senza chimica, ottima su pelle ipersensibile con rosacea (come la mia)! Per la sua leggerezza, trasparenza e finish matte è perfetta anche come base per il trucco (il trucco dura perfetto per ore!). Il prezzo in Italia è notevolmente più alto che negli USA quindi tendo ad usarla solo sotto al trucco e non quando vado al mare. Tende a seccare un pochino (anche se credo -dopo un mese di uso quotidiano- che sia più una sensazione). Io la uso dopo aver messo siero ed idratante.”

“Non ho comperato da amazon ma voglio consigliare questo ottimo prodotto.
Me me è la miglior crema solare per il viso mai provata.
Lascia la pelle morbida e idratata.
Dona una meravigliosa abbronzatura.”

Per oggi la mia offerta termina qui, continuate a seguirmi per scoprire assieme a me tante altre offerte, tendenze e rimedi naturali per la cura del corpo.

 

Fammi sapere quello che pensi dell'articolo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

This error message is only visible to WordPress admins

Error: API requests are being delayed for this account. New posts will not be retrieved.

There may be an issue with the Instagram Access Token that you are using. Your server might also be unable to connect to Instagram at this time.

Error: No posts found.

Make sure this account has posts available on instagram.com.

Error: admin-ajax.php test was not successful. Some features may not be available.

Please visit this page to troubleshoot.