Offerte e promozioni: Max Factor Lipfinity Lip Colour

Ciao ragazze e bentornate, l’offerta che vorrei segnalarvi oggi riguarda il rossetto a lunga tenuta Lipfinity Colour di Max Factor, attualmente in offerta su Amazon al prezzo scontato di 13,34 € invece di 19,90 €, ma andiamo ora a vederlo nel dettaglio.

Max Factor Lipfinity Lip Colour, Rossetto Lunga Durata e Gloss Idratante con Applicazione Bifase, Nuance 125 So Glamorous, 2.3 ml e 1.9 g

Binding Salute e Bellezza
Brand Max Factor
Color 125 So Glamorous
Manufacturer Coty
Model 33330030125
Number Of Items 1
Part Number 33330030125
Product Group Bellezza
Size 2 Unità (Confezione da 1)
Price Disclaimer

Descrizione Lipfinity Lip Colour Max Factor

Lipfinity Colour di Max Factor è un set che include Lipstick e Top Coat per labbra sensuali dalla mattina alla sera. Lipfinity veste le labbra con un colore pieno e un finish brillante e vivace che dura fino a 24 ore. Per un risultato professionale, applicate prima il colore partendo dal centro delle labbra e stendendolo poi verso gli angoli e i bordi. Lasciate asciugare per 60 secondi e fissate il colore con il Top Coat. Ripetete l’applicazione del gloss  più volte durante il corso della giornata per avere labbra sempre perfette e lucenti.

Recensioni Lipfinity Lip Colour Max Factor

Qui di seguito, riporto alcune recensioni che potrebbero tornarvi utili nel caso stesse valutando di acquistare il prodotto:

“Fantastico! Sono anni che uso solo più questo rossetto, davvero lunga durata e antitraccia. Ne ho provati molti ma questo è senza dubbio l’unico che mantiene le aspettative.
Si può usare da solo se piace opaco, oppure con il gloss se si preferisce lucido (in quest’ultimo caso la durata è l’effetto antitraccia sono decisamente inferiori). Consigliatissimo

“Dopo aver cercato per moltissimo tempo un rossetto lunga durata che non seccasse troppo le labbra e non facesse sembrare le labbra screpolate dopo poco, ho trovato questo prodotto e anche per me, che non sono una “cliente facile”, è ideale. se voglio effetto mat basta non mettere il gloss , e comunque anche con il gloss non si perderà l’effetto durata.
La cosa incredibile è che anche se lo rimuovo con lo struccante apposito, anche il giorno dopo ho un po’ di “effetto tatuaggio”, un po’ di colore ancora sulle labbra.”

Avevo già acquistato questo prodotto ma di colorazione diversa, mi sono trovata bene perchè ha un colore ricco e una durata lunga. Mi piace molto l’applicatore, perchè avendo delle labbra piccole permette di avere una precisione definizione delle labbra. Non è un rossetto che sbava , infatti rimane intatto, si stende bene. Il primo step è quello di mettere la tinta labbra e lasciar asciugare, naturalmente senza strofinare e il secondo step è quello di mettere il Top Coat che serve per idratare le rendere morbide le labbra. E’ buono anche sotto le mascherine.”

“Uso ormai da anni il lipfinity Max Factor, trovo che sia il migliore tra i rossetti a lunga durata, che non lascia traccia. Non posso definirlo come un prodotto idratante perché, nonostante il lucidante, asciuga un po’ le labbra. È tenace, specialmente nel contorno. Teme gli alimenti grassi… L’ho provato in moltissime tonalità: dal “nude” al rosso o al marrone. È imbattibile e costa poco!!!

Per oggi è tutto ma continuate a seguirmi per scoprire assieme me tante altre offerte, novità e rimedi naturali per la cura del corpo!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.