Offerte profumi: Lady Million Eau de Parfum

Ciao ragazze, tra le offerte di questa settimana e in vista del Natale, vale la pena segnalare questa del profumo Lady Million di Paco Rabanne in offerta a 47,95 € per il formato da 30 ml, su Sephora.it lo stesso formato viene venduto a 53,50 €.

Ma vediamo ora nel dettaglio, la composizione di questa fragranza fiorita ultra femminile.

Tracce di fiori bianchi risvegliano la pelle e i sensi con note fresche che emanano un intimo calore legnoso. Freschezza seducente. Ingredienti: lampone, assoluta di gelsomino sambac, assoluta di fiori d’arancio, miele, neroli, arancia amara, patchouli.

Lady Million incarna la donna che tutte vorremmo essere e quella che tutti gli uomini vorrebbero sedurre. È una giovane donna incantevole, apparentemente fragile, ma con grande personalità ed una sensualità ammaliante.

Qui di seguito, riporto alcune recensioni che potrebbero tornarvi utili in caso stesse valutando di acquistare il prodotto:

Adoro questo profumo da sempre, anche se abbastanza costoso. Però pagandolo un po’ di meno del normale, come in questo caso mi è salita e mi salirà ancor di più la voglia di acquistarlo. Ottimo prodotto.”

“Mi hanno regalato questo profumo che per me è uno dei migliori, la fragranza è intensa e bastano un paio di spruzzi per sentirlo addosso l’intera giornata.
E’ una bella profumazione che mi è piaciuta da subito, davvero da consigliare a chi ama le profumazioni non troppo dolci ma una via di mezzo.”

E’ l’originale che potete acquistare in profumeria con la sola differenza che se acquistato qui su amazon vi verrà a costare molto meno!
Con questa frase si sintetizza tutto quello che c’è da sapere e resta solo il discorso se piace o non piace la fragranza (probabilmente piacerà!)”

“Ordinato per un pensiero di San Valentino e rimane un ottimo acquisto ad un prezzo scontato di circa il 30% rispetto alle profumerie.
Questo eau de parfum ne basta un pizzico e dura circa 24h, si consiglia l’acquisto a chi piace questo tipo di fragranza.”

Per oggi la mia offerta finisce qui, continuate a seguirmi per scoprire assieme a me tante altre offerte, tendenze e rimedi naturali di bellezza.

Fammi sapere quello che pensi dell'articolo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.