Provato per voi: review Tattoo Brow Gel Tint di Maybelline

Ciao a tutte se anche il vostro sogno è avere sopracciglia perfette senza doverle disegnarle tutti i giorni, questo potrebbe essere il prodotto adatto a voi.
Sto parlando di uno dei prodotti che più spopola sul web negli ultimi mesi, il Tattoo Brow Gel Tint di Maybelline, il tatuaggio delle sopracciglia che dura anche 3 giorni.

Personalmente ho acquistato il prodotto su Amazon avendolo trovato ad un prezzo vantaggioso, ma potete trovarlo anche dove trovate il brand.

La sua particolarità è di essere un prodotto peel-off una volta asciugato e, a seconda del tempo di posa l’effetto dura più giorni.

recensione tattoo brow

Il pack è semplice e carino: una scatola in cartoncino con delle istruzioni molto dettagliate contenente il prodotto vero e proprio all’interno di un flacone che assomiglia a quello del mascara solo un po’ più corto. La parte nera è mat con le scritte argento invece il tappo è marrone scuro.
La scatolina è davvero ben dettagliata, riporta sia l’INCI che le istruzioni per l’uso. Il prodotto è disponibile in 3 tonalità: marrone chiaro medio e scuro, io ho acquistato il medio.

Il prodotto ha una texture viscosa ma semplice da stendere. L’applicatore è un pennellino fitto e flessibile che aiuta molto nella stesura e permette anche di essere precisi.

Bisogna applicare uno strato corposo di prodotto su tutto il sopracciglio e tenerlo in posa dai 20 minuti (l’effetto dura un giorno) alle due ore (l’effetto dura fino a 3 giorni) ma potete tenerlo in posa anche tutta la notte. Una volta che si è asciugato, si rimuove come una pellicola partendo dall’interno verso l’esterno.
Qui di seguito vi posto un video tutorial su come applicarlo e il risultato ottenuto con un tempo di posa di 20 minuti:

In conclusione, questo prodotto mi piace un sacco, quindi gli do 5 stelle: i peli vengono enfatizzati e l’arcata risulta definita e ordinata.
Il prodotto si rimuove facilmente con un qualsiasi struccante a base oleosa, inoltre è perfetto per l’estate e per andare al mare o in piscina con le sopracciglia ordinate.

Per oggi la mia recensione termina qui, continuate a seguirmi per restare sempre aggiornate su tutorial, rimedi naturali e recensioni di prodotti per la cura del corpo!

  • Valutazione complessiva

Fammi sapere quello che pensi dell'articolo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.