Recensione colla ciglia finte Duo Ardell: dove comprarla e come si utilizza

Ciao ragazze, come ben sapete mettere le ciglia finte non è sempre una passeggiata e, sicuramente avere a disposizione gli strumenti giusti può aiutare molto nell’ottenere un risultato ottimale.

Colla Duo Ardell: la migliore colla per ciglia finte

Dopo le ciglia, la colla è l’elemento più importante: personalmente ne ho provate molte e ho sempre pensato di non essere portata per le ciglia finte a banda intera. Ma proprio quando stavo per gettare la spugna, mi sono imbattuta nella colla Duo Ardell e devo dire che da allora applicarle è diventato molto più semplice.colla duo arder recensione

Colla ciglia finte Duo Ardell: dove comprarla

Io l’ho acquistata su Amazon perché abitando in un paese un po’ sperduto, non sapevo dove andare a trovarla e piuttosto che macinarmi km su km per pagarla così il triplo, ho preferito farmela recapitare direttamente a casa. Yuppy.
Inoltre attualmente è in offerta a soli 5,74 € con spedizione gratuita invece di 10,49€.

Generalmente la colla per ciglia finte mi irrita molto gli occhi, soprattutto quella delle ciglia a ciuffetti… non ne parliamo proprio. Con questa non ho avuto nessun problema perché è anallergica. In ogni caso, se non sei un’amante delle ciglia incollate, puoi ripiegare sulle ciglia finte magnetiche, un prodotto davvero ottimo.

Colla ciglia finte Duo Ardell: come si utilizza?

Applicare le ciglia con la colla Duo Ardell è molto semplice: prendete le ciglia con una pinzetta e applicate un filo di colla sul bordo delle ciglia finte (non applicate mai direttamente sulla pelle).

Attendete 30 secondi e applicate le ciglia finte in prossimità della base naturale delle vostre ciglia e tenete premuto qualche secondo per fissarle. La colla è bianca/ trasparente e una volta asciutta non si nota affatto, infatti può essere utilizzata anche per attaccare strass o come eye-liner per applicare i glitter.

La colla regge perfettamente le ciglia tutto il giorno o tutta la notte, anzi essendo anche piuttosto forte, sconsiglio di rimuovere le ciglia tirandole e basta. E’ meglio utilizzare un dischetto di cotone inumidito di struccante strofinandolo delicatamente sulla palpebra, in questo modo le ciglia verranno via da sole senza rischiare di strappare anche le vostre ciglia naturali.

arder colla duo

Qui una foto di un mio make-up in cui ho utilizzato la colla Duo Ardell

In conclusione questo prodotto si merita proprio 5 stelle, perché ho provato diverse colle per ciglia finte ma sono state tutte un fallimento totale… tranne questa, che continuerò sicuramente ad usare.

  • Valutazione complessiva

Fammi sapere quello che pensi dell'articolo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

This error message is only visible to WordPress admins

Error: API requests are being delayed for this account. New posts will not be retrieved.

There may be an issue with the Instagram Access Token that you are using. Your server might also be unable to connect to Instagram at this time.

Error: No posts found.

Make sure this account has posts available on instagram.com.

Error: admin-ajax.php test was not successful. Some features may not be available.

Please visit this page to troubleshoot.